Ciao a tutti, 5 mesi fa' mi sono abbonata a Sky nel nuovo appartamento di un piccolo stabile, in quanto l'antenna comune risultava in parte danneggiata e non si trovava un accordo per la sua sostituzione. I precedenti inquilini dell'appartamento in cui abito avevano fatto altrettanto, l'impianto era gia' stato fatto e la parabola era gia' presente, quindi ai tecnici di Sky è bastata una semplice (anche se difficoltosa) regolazione, e la parabola nuova a me destinata se la sono riportata indietro. Dopo qualche giorno inizia a sparire il segnale, chiamo per 2 volte l'assistenza Sky, ma quando i tecnici arrivano il segnale ricompare da solo ed entrambe le volte se ne vanno senza mettere mano a niente.
Succede per la terza volta, in questo caso il segnale scompare completamente, e siccome stava per terminarmi il periodo di assistenza gratuita, chiedo al tecnico di sostituimi direttamente la parabola, ma guarda caso, ne risultano sprovvisti e mi chiedono di pazientare l'arrivo della spedizione. La richiesta di intervento viene comunque chiusa di comune accordo, io volevo approfittare della promozione della tv a 6 euro al mese e il tecnico non voleva avere Sky al collo... solo che ora siamo a dicembre, e io sono ancora senza segnale e senza parabola. Ogni 2 giorni mi presento al negozio di Sky e le scuse sono sempre le stesse: sono finite le parabole, il tempo è incerto, operai malati, veniamo forse domani. Ho anche detto piu' volte che avrei potuto comprare personalmente una parabola in un negozio, e che mi bastava venissero per la regolazione, ma mi hanno sempre risposto che non serviva perchè avrebbero fatto tutto loro nel giro di qualche giorno.
Ora non so' piu' cosa fare, ho gia' pagato tre mesi a vuoto, abito in un isola e il negozio di installazione è unico, non ho nemmeno la possibilita' di rivolgermi altrove, non posso disdere perchè ho l'offerta promozionale e la tv compresa ma devo accontentarmi di tenerla spenta.
Succede per la terza volta, in questo caso il segnale scompare completamente, e siccome stava per terminarmi il periodo di assistenza gratuita, chiedo al tecnico di sostituimi direttamente la parabola, ma guarda caso, ne risultano sprovvisti e mi chiedono di pazientare l'arrivo della spedizione. La richiesta di intervento viene comunque chiusa di comune accordo, io volevo approfittare della promozione della tv a 6 euro al mese e il tecnico non voleva avere Sky al collo... solo che ora siamo a dicembre, e io sono ancora senza segnale e senza parabola. Ogni 2 giorni mi presento al negozio di Sky e le scuse sono sempre le stesse: sono finite le parabole, il tempo è incerto, operai malati, veniamo forse domani. Ho anche detto piu' volte che avrei potuto comprare personalmente una parabola in un negozio, e che mi bastava venissero per la regolazione, ma mi hanno sempre risposto che non serviva perchè avrebbero fatto tutto loro nel giro di qualche giorno.
Ora non so' piu' cosa fare, ho gia' pagato tre mesi a vuoto, abito in un isola e il negozio di installazione è unico, non ho nemmeno la possibilita' di rivolgermi altrove, non posso disdere perchè ho l'offerta promozionale e la tv compresa ma devo accontentarmi di tenerla spenta.