Stavo pensando di sfruttare il Bluetooth del tv essendo sprovvisto di uscita cuffie analogica e se ho capito bene la regolazione volume col telecomando del tv permette di regolare il volume in uscita. In pratica dovrei replicare cosa ho fatto con l'altro tv con uscita analogica, dall'uscita vado a un equalizzatore analogico e da queste a delle casse stereo. Quel sistema mi permette di regolare il volume col telecomando del tv direttamente sull'uscita cuffie, in quanto l'equalizzatore e le casse hanno solo regolazioni manuali e fare avanti e indietro per cambiare il volume non avrebbe senso, ok che lo si faceva fino agli anni 80-90. 
Mi consigliereste uno di quegli aggeggi su Amazon adatti allo scopo? Il dispositivo deve interfacciarsi al blutoot del tv per prendere l'audio dal tv, e poi deve avere due classiche uscite analogiche stereo con uno spinotto bianco e uno rosso per andare alle casse.
Mi consigliereste uno di quegli aggeggi su Amazon adatti allo scopo? Il dispositivo deve interfacciarsi al blutoot del tv per prendere l'audio dal tv, e poi deve avere due classiche uscite analogiche stereo con uno spinotto bianco e uno rosso per andare alle casse.