Da canale 871 a canale 923

nonmeneviene1

Digital-Forum Master
Un saluto a tutti,
come da titolo, proprio qualche minuto fa per caso passavo su Canale 10 (posizione 871 sulla epg di Sky) e ho notato che nello spazio dedicato alla programmazione (quello in cui si ripete il nome del canale, insomma) c'è questo messaggio che - parlo almeno per me, abbonato da novembre dello scorso anno - rappresenta qualcosa che non avevo mai visto. Il testo recita: "Dal 2 ottobre disponibile al numero 923". Lo riporto come informazione e anche perché vorrei chiedere se qualcuno con "le mani in pasta" sa se sia una spia di un riposizionamento di tutti i canali o almeno di quelli della fascia >800 o se sia un fenomeno legato solo a Canale 10.

Grazie e buona serata a tutti! :icon_wink:

nonmeneviene1 ha scritto:
Un saluto a tutti,
come da titolo, proprio qualche minuto fa per caso passavo su Canale 10 (posizione 871 sulla epg di Sky) e ho notato che nello spazio dedicato alla programmazione (quello in cui si ripete il nome del canale, insomma) c'è questo messaggio che - parlo almeno per me, abbonato da novembre dello scorso anno - rappresenta qualcosa che non avevo mai visto. Il testo recita: "Dal 2 ottobre disponibile al numero 923". Lo riporto come informazione e anche perché vorrei chiedere se qualcuno con "le mani in pasta" sa se sia una spia di un riposizionamento di tutti i canali o almeno di quelli della fascia >800 o se sia un fenomeno legato solo a Canale 10.

Grazie e buona serata a tutti! :icon_wink:

estremamente strano:eusa_think:

Forse sanno già cosa mettere sul 871 anke perche il 923 è quello dopo il 922 ke x ora è l'ultimo canale....

fede69 ha scritto:
Forse sanno già cosa mettere sul 871 anke perche il 923 è quello dopo il 922 ke x ora è l'ultimo canale....

..secondo me risusciterà dalle ceneri TELEGENOVA....!:D

Il Bacco.:icon_cool:

Anch'io ho visto la scritta su Canale 10. Che sia legato all'implementazione dei canali su 10°E di Eurobird?. Altrimenti non me lo spiego uno spostamento e un buco poi sull'871. Oltretutto non c'è logica attualmente nella posizione dei canali >800, quindi se invece intendono riorganizzare i canali, un riposizionamento dovrebbe riguardare un po' tutti, non solo Canale 10.

Secondo me ritorna TELEGENOVA e rivuole il suo numeretto personale (se l'era procurato facendo la fila al supermercato al reparto salumi).
Se andate sul sito di TeleGenova dice ancora che è visibile sul sat can.871.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso