ho fatto una ricerca col tasto cerca e non ho trovato nulla .volevo sapere se e possibile telefonando a sky a invertire il mio pacchetto visto che ha lo stesso prezzo senza aspettare che mi scada il contratto in marzo per spedire la raccomandata?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mop invalido ha scritto:Tranquillo, puoi farlo senza aspettare la scadenza. Modifiche a parità di importo sono sempre possibili, ma ne è consentita una all'anno.
Si può fare solo telefonicamente...int759 ha scritto:devo per forza telefonare o si puo fare anche da skylife
Marco_22 ha scritto:Scusate se aprofitto del topic, ho Sky cinema e Sky Sport, siccome su Sport non esiste più il calcio, soprattutto quello estero, vorrei passare a Sky Calcio.Però non aggiungendolo a Cinema e Sport ma sostituendo Cinema con Calcio.E' possibile farlo giusto?Passo da un pacchetto ad uno più costoso, dal mio punto di vista non dovrebbero fare problemi, cosa dite?
jpcdani ha scritto:l'Upgrade, anche come costo, e' sempre possibile...(ovviamente 1 all' anno, credo...)
Bye
Se vuoi, puoi farlo oggi per ieri!jpcdani ha scritto:l'Upgrade, anche come costo, e' sempre possibile...(ovviamente 1 all' anno, credo...)
Bye
Stai parlando del CALCIO GRATIS per 3 mesi?Marco_22 ha scritto:Sento parlare di questa promozione del pacchetto calcio.Se passo da Cinema a Calcio, posso avere questa promozione o è valido solo per i nuovi utenti.Non sarebbe una cosa simpatica, in ogni caso.
Marco_22 ha scritto:Sento parlare di questa promozione del pacchetto calcio.Se passo da Cinema a Calcio, posso avere questa promozione o è valido solo per i nuovi utenti.Non sarebbe una cosa simpatica, in ogni caso.
Niente, un operatore (probabilmente quello più furbo) mi dice che se passo da Cinema a Calcio ho diritto alla promozione.Ok, chiamo di nuovo un altro mi dice che non è cosi.Quindi purtroppo passo da Cinema a Calcio ma niente sconti o promozioni.In ogni caso non mi piace, danno promozioni a destra e manca e quelli che sono clienti da anni devono sempre pagare e pagare, anche per gli altri insomma.Rispecchia alla grande l'Italia.Gisko77 ha scritto:oppure fare così, intanto ti fai attivare il calcio gratis per 3 mesi, alla scadenza dei 3 mesi disdici.
quando ti hanno disattivato il calcio chiedi il cambio di pacchetto