Da cosa distinguo un JS 6000 da un 6000C

Reptile

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, sono nuovo (e inesperto) da come capirete dal thread.
Ho comprato su un sito un jepssen 6000c, e come tale mi è arrivato confezionato. Ma credo che dentro la scatola corretta ci sia invece un 6000.
Come faccio a verificare il modello in mio possesso?
Purtroppo sarò fuori casa per un pò e mi serve un elemento di distinzione semplice da comunicare a mia sorella per la verifica.
Grazie e scusate

Il 6000 C ha un cas integrato, il 6000 no; apri lo sporellino delle cam, sopra gli slot delle cam CI,se c'è la fessura per introdurre una smart card, quello è un 6000c, altrimenti è un 6000. Ad ogni modo sul lato destro c'è scritto chiaramente JS-6000C oppure JS-6000 :)

Non ha lo sportellino, quindi è sicuramente un 6000.
Grazie per la risposta !!!!
Ciao

Scusa se ti freno anche se io ne sò quanto te , ma lo sportellino c'è in entrambi i modelli, GIORGIO ti voleva dirti di leggere sullo sportellino che cè scritto il modello , JS6000 o JS6000C .
Ciao.

Penso che si stia facendo un pò di confusione. Giorgio intende la fessura per introdurre una smart card. e non lo sportellino che è di "serie" su tutte e due i decoder.
Saluti Ruben83:evil5:

ruben83 ha scritto:
Penso che si stia facendo un pò di confusione. Giorgio intende la fessura per introdurre una smart card. e non lo sportellino che è di "serie" su tutte e due i decoder.
Saluti Ruben83:evil5:

Giusto, proprio così, lo sportellino c'è su entrambi, anche perchè dietro ci sono cmq i due slot CI :)

Indietro
Alto Basso