Da due mesi ho Sky HD e devo ancora vedere un film!

io non credo che lo facciano come al mercato...e tra l'altro non me lo sono invetata io "l'aia"...insomma è venuta fuori da qualcuno + informato di me...

se un film in alta definizione alle volte impiega 3 mesi ad arrivare rispetto alla corrispettiva copia SD...un motivo ci sarà...e per me quello + plausibile è quello suggeritomi qui sul forum della momentanea indisponibilità di master HD...

allo stesso modo...sky decide annualmente i palinsesti cinema...ma come mai tutto d'un colpo sparì da tutta la programmazione per + di 6 mesi, il film DEBS-spie in minigonna....evidentemente i diritti non erano a posto...

e inoltre sui vari magazine-life-satellite.....come mai non scrivono mai tutte le vere anteprime in HD...a volte è li bella bella insieme al lunedi premiere...ma non compare il DISPONIBILE IN HD...

io scambierò sky per un mercato...ma per molti la contrattazione dei diritti è una cosa che invece si fa al bar davanti a una tazza di caffè...invece credo che sia ben diversa

Burchio ha scritto:
se un film in alta definizione alle volte impiega 3 mesi ad arrivare rispetto alla corrispettiva copia SD...un motivo ci sarà...e per me quello + plausibile è quello suggeritomi qui sul forum della momentanea indisponibilità di master HD...
Allora non ci capiamo, a me non interessa se arriva dopo 3 mesi mi basta che mi venga indicato che sarà successivamente disponibile e questo SKY non può non saperlo dato che ha fatto richiesta di mettere in lavorazione il master in HD

Cioè nel caso del film di Tarantino loro sapevano che dovevano ricevere anche la copia in HD dato che l'avevano ordinata, solo che i tempi probabilmente sono andati un po' per la lunga e a me questo va bene ma non va bene che per la mancata informazione mi tocca rivederlo anche se l'ho appena visto se voglio gustarmelo in HD.

Io in tutto questo compresa la colpevolissima mancata programmazione sulla guida cartacea vedo semplicemente il menefreghismo dell'azienda verso un prodotto che non ha dato i risultati sperati al momento del lancio e per questo viene lasciato semplicemente sopravvivere visto che tornare indietro significa ammettere la sconfitta :doubt:

Dingo 67 ha scritto:
Allora non ci capiamo, a me non interessa se arriva dopo 3 mesi mi basta che mi venga indicato che sarà successivamente disponibile e questo SKY non può non saperlo dato che ha fatto richiesta di mettere in lavorazione il master in HD

Cioè nel caso del film di Tarantino loro sapevano che dovevano ricevere anche la copia in HD dato che l'avevano ordinata, solo che i tempi probabilmente sono andati un po' per la lunga e a me questo va bene ma non va bene che per la mancata informazione mi tocca rivederlo anche se l'ho appena visto se voglio gustarmelo in HD.

Io in tutto questo compresa la colpevolissima mancata programmazione sulla guida cartacea vedo semplicemente il menefreghismo dell'azienda verso un prodotto che non ha dato i risultati sperati al momento del lancio e per questo viene lasciato semplicemente sopravvivere visto che tornare indietro significa ammettere la sconfitta :doubt:
Bravo Dingo !!!!!

E magari oltre al cartello, che cmq ti costringe a vedere l'inizio del film che non sempre è possibile, segnalarlo anche sulla guida tv, sintetica o Skylife che sia, in modo che uno si possa programmare il "suo" palinsesto, cosa che invece avviene anche qui, come ho già detto nell'altro post, solo per i 3/4 film considerati di "cartello" !!!!!!!

Alla lunga, non voglio esagerare, ma sto' fatto di non sapere che film passano in HD mi sta rompendo quasi più della scarsa qualità del segnale, e che..... cavolo, l' HD è un pacchetto a pagamento e il servizio deve avere un certo standard !!!!

Bye bye.

Mollo ha scritto:
E magari oltre al cartello, che cmq ti costringe a vedere l'inizio del film che non sempre è possibile, segnalarlo anche sulla guida tv, sintetica o Skylife che sia, in modo che uno si possa programmare il "suo" palinsesto, cosa che invece avviene anche qui, come ho già detto nell'altro post, solo per i 3/4 film considerati di "cartello" !!!!!!!

Hai ragione e ci aggiungerei anche sulle "info" della EPG dato che da me le "celeri" poste italiane mi consegnano il magazine quando va bene il mese dopo o addirittura non me lo consegnano proprio :eusa_wall: :eusa_wall:

comunque adesso sono presenti i palinsesti dei canali hd sullo SKYLIFE...

Allora potresti gentilmente postare (se non ti è di troppo disturbo) i film alle 21 di SC-HD del mese di maggio così mi evito altre doppie visioni????

Grazie ;)

Dingo 67 ha scritto:
Allora potresti gentilmente postare (se non ti è di troppo disturbo) i film alle 21 di SC-HD del mese di maggio così mi evito altre doppie visioni????

Grazie ;)
i palinsesti partono dal 1° giugno, cioè da quando si libera lo spazio di studio universal. se vuoi scrivo quelli di giugno...

film in prima serata a giugno su SKYCINEMA HD

01 La ricerca della felicità
02 Perfect stranger
03 Grindhouse: a prova di morte
04 The truman show
05 Quo vadis, baby? (la fiction)
06 il giorno + bello
07 Prey- la caccia è aperta
08 Complicità e sospetti
09 Proof - la prova
10 Notturno bus
11 Running
12 Quo vadis, baby?
13 Breach - l'infiltrato
14 Crank
15 La città proibita
16 8mm - delitto a luci rosse
17 Natale a Miami
18 Cardio fitness
19 Quo vadis, baby?
20 Tutte le cose che non sai di lui
21 Shooter
22 Harsh times- i giorni dell'odio
23 Follia
24 Sunshine
25 Turistas
26 Il codice da Vinci
27 L'era glaciale 2 - il disgelo
28 Charlie's angels
29 Diario di uno scandalo
30 I fantastici 4 e silver surfer

GRAZIE MILLE ;)

@ Burchio:

Come lo spieghi che fino a oggi non sappiamo cosa fa settimana prossima SKY CINEMA HD e di giugno conosciamo gia tutta la programmazione??????

Guarda caso quando sulla guida si libera un buco si corre a riempirlo, a dimostrazione che è veramente il menefreghismo il problema :eusa_whistle: :eusa_wall: :eusa_wall:

Però a giugno il palinsesto di SKY Cinema HD manca ancora, cioè ma sono fuori come dei balconi dato che lo mettono sullo Skylife ma non sulla guida sintetica :eusa_think: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Dingo 67 ha scritto:
GRAZIE MILLE ;)

@ Burchio:

Come lo spieghi che fino a oggi non sappiamo cosa fa settimana prossima SKY CINEMA HD e di giugno conosciamo gia tutta la programmazione??????

Guarda caso quando sulla guida si libera un buco si corre a riempirlo, a dimostrazione che è veramente il menefreghismo il problema :eusa_whistle: :eusa_wall: :eusa_wall:

non mi cadere giu dal pero pure tu....è sempre stato che alcuni film si sapeva in anticipo con tanto di scrittura sul magazine e su satellite, mentre di altre giornate...non si sapeva nulla

Burchio ha scritto:
non mi cadere giu dal pero pure tu....è sempre stato che alcuni film si sapeva in anticipo con tanto di scrittura sul magazine e su satellite, mentre di altre giornate...non si sapeva nulla
Ma guarda caso ora che lo spazio c'è si sa di tutti i giorni

E poi come mai la programmazione non c'è sulla guida sintetica, chi pubblica lo SkyLife ha la sfera di cristallo??????? :eusa_think:
Oppure gli interessa talmente poco informare gli abbonati tanto il mezzo (ad essere ottimisti) fallimento l'ho hanno gia apertamente dichiarato alla conferenza sull'HD di qualche mese fa :eusa_whistle:

ho visto adesso la guida sintetica, ci sono delle differenze con lo SKYLIFE. per quanto riguarda i palinsesti dei canali hd, probabilmente per questioni di spazio (ma anche di marketing) non sono stati inseriti nella versione ridotta (anche se almeno potevano mettere un canale), sullo SKYLIFE ci sono SKYCINEMA HD, SKYSPORT HD e NATIONAL GEOGRAPHIC HD. per quanto riguarda primafila, nella versione ridotta cè solo una pagina con 4 film (sms-sotto mentite spoglie, come d'incanto, michael clayton e matrimonio alle bahamas), nello SKYLIFE cè anche un'altra pagina con die hard- vivere o morire, 2061- un anno eccezionale, come tu mi vuoi, planet terror, premonition, cemento armato, seta, la terza madre, il nascondiglio.
comunque se avete disdetto lo SKYLIFE, ci penso io a informarvi ;)

se davvero pensano che uno è disposto a pagare il life, solo per avere la programmazione HD sono fuori strada...x me è questione di spazio...

Ieri sera è andato in onda "Il labirinto del fauno" (in SD a dicembre 2007 o gennaio 2008) su Sky Cinema HD: ricordo male oppure è il primo passaggio in HD?

Mi sa che il "gap temporale" è ancora presente:eusa_think:

rmk ha scritto:
Ieri sera è andato in onda "Il labirinto del fauno" (in SD a dicembre 2007 o gennaio 2008) su Sky Cinema HD: ricordo male oppure è il primo passaggio in HD?

Mi sa che il "gap temporale" è ancora presente:eusa_think:
No, era già stato trasmesso................

Indietro
Alto Basso