Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per quanto riguarda la prima domanda,a Roma,io sono passato (ma ormai da 8 anni!) in 10gg.senza neanche un minuto di interuzione sia di internet che del telefono,da Telecom a Tiscali Voce.Non credo che da Fastweb sia diverso perche'fa tutto Tiscali.La volocita'internet e'eccezionale rispetto a Telecom ed anche la qualita'.Anche molti miei amici e colleghi non erano soddisfatti di Fastweb e ho consigliato di provare Tiscali.Devo dirti che non ho mai subito una interruzione o rallentamento del servizio ed anche i miei amici sono soddisfatti.L'unica pecca e'la non compatibilita'del fax (ma solo in ricezione) con Infostrada e Tele 2.stefio ha scritto:C'è qualcuno che è passato da Fastweb a Tiscali , che mi può dire come è andata, quanto tempo ha atteso , la velocità internet com'è , ecc![]()
![]()
![]()
stefio ha scritto:In questi giorni ho avuto un'offerta da Tiscali con cui pagherei fino ad aprile 15 euro e poi 40 , sempre con lo stesso servizio , cioè Voce ed Internet illimitato a 8 mega .
stefio ha scritto:Se questa è l'unica soluzione allora non mi resta che cambiare , a malincuore perche il servizio è ottimo, compagnia .
In questi giorni ho avuto un'offerta da Tiscali con cui pagherei fino ad aprile 15 euro e poi 40 , sempre con lo stesso servizio , cioè Voce ed Internet illimitato a 8 mega .
Domani li chiamo e richiedo il Codice di Migrazione , vediamo come reagiscono
se me lo danno , appena mi richiama Tiscali, con cui ho un appuntamento telefonico nella prossima settimana , gli dò il codice e buonanotte . Può essere anche che quando si sentono chiedere il codice mi facciano una proposta , ma noncredo che lo faranno !