ebbene si è aumentato l'abbonamento di 2 euro ma dal 1 gennaio perderemo 4 canali di sky duel tv mt channel happy channel italia teen television e in futuro anche i canali in chiaro di mediaset spero che ricalino i prezzi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aggiungo che i 4 RTI sono sempre stati depennati come inutili e inguardabili, e ora sembrano il top di mondo sky.bitols ha scritto:Si è sempre detto che "ci sono troppi candali su SKY" " di 50 canali non ne guardo che tre o quattro" insomma non vi va mai bene niente. Speri in una diminuzione del costo del base ? Bene, ma allora quando aggiungono canali dovrebbero fare un aumento ogni volta, eh ?
E' vero, m'era sfuggito, di planet però mi dispiace.diablodrago ha scritto:Chiude anchePlanet !
march982 ha scritto:E' vero, m'era sfuggito, di planet però mi dispiace.
bitols ha scritto:Da quando è nata SKY con il base a 20 € ho perso il conto di quanti canali hanno aggiunto, certo più di dieci. E avresti il coraggio di chiedere un rimborso perchè ti tolgono 4 canali ? Mamma mia, nemmeno un genovese nato in scozia !
p1477 ha scritto:ebbene si è aumentato l'abbonamento di 2 euro ma dal 1 gennaio perderemo 4 canali di sky duel tv mt channel happy channel italia teen television e in futuro anche i canali in chiaro di mediaset spero che ricalino i prezzi
march982 ha scritto:Aggiungo che i 4 RTI sono sempre stati depennati come inutili e inguardabili, e ora sembrano il top di mondo sky.
Mi sa tanto che questo dispiacere sky non te lo risparmieràAG-brasc ha scritto:Al limite, il dispiacere sarebbe quello di trovare in seguito la programmazione di Happy Channel "spalmata" su altri Canali dell'offerta...![]()
bitols ha scritto:Da quando è nata SKY con il base a 20 € ho perso il conto di quanti canali hanno aggiunto, certo più di dieci. E avresti il coraggio di chiedere un rimborso perchè ti tolgono 4 canali ? Mamma mia, nemmeno un genovese nato in scozia !