Da giovedi 20 possibili blackout DTT

A brescia d-free seppur con segnale eccellente non e' fruibile!!!
Squadrettamenti giganteschi e audio gracchiante ormai da ieri!

Non è imputabile allo spostamento avvenuto alle 3 di questa mattina ;)

ERCOLINO ha scritto:
Non è imputabile allo spostamento avvenuto alle 3 di questa mattina ;)
Sicuro?? Confermo e l'accendiamo il Dfree oggi anche se con eccellente qualità è inguardabile! (sempre a Brescia!)

Sicuramente è imputato da un problema del ponte radio visto che comunque il segnale c'è

Ma dal Sat al Ponte radio arriva perfettamente anzi il segnale è aumentato

Torino tutto ok

ERCOLINO ha scritto:
Hot BIRD 7A attivo,spostati tutti i transponder dal 1 al 7A.

I mux DTT di mediaset e dfree sono perfettamente funzionanti :D

Garantisci per l'Italia intera? Wow! :D :D :D

Garantisco per la mia zona ma pure io ricevo dai ripetitori di Ercolino. :D

axel84 ha scritto:
A brescia d-free seppur con segnale eccellente non e' fruibile!!!
Squadrettamenti giganteschi e audio gracchiante ormai da ieri!

A Roma ormai a fasi alterne abbiamo il livello del segnale o al 100% oppure con squadrettamenti evidenti.

in provincia di Varese ad Angera non si vede + MP e Boing.
Sarà per dovuto al problemi in oggetto?

anche in friuli il giorno del cambiamento tra hotbird1 e 7a il mux Dfree era tutto uno squadrettamento pur avendo il segnale forte e con la qualità al massimo come sempre... poi dalla mattina dopo ètornato tutto normale!

non è che hanno risintonizzato subito solo i decoder delle centrali delle città + grandi, e per le altre hanno aspettato il giorno dopo??

bye,
dave

Il discorso è diverso.

Un conto è se non si vede + a causa del cambio delle frequenze,un conto e se si vede ma squadretta,questo sicuramente non dipende dal segnale del satellite,perchè altrimenti squadretterebbe a tutti e non solo ad alcuni.

Comunque sul mio ricevitore sat che non si aggiorna in automatico e io non l'ho aggiornato comunque i segnali dei trasponder mediaset che sono migrati sul nuovo HB continuo a riceverli senza aver modificato i dati del ricevitore

E poi il trasponder 11449 è rimasto identico almeno a sentire lyngasat

Indietro
Alto Basso