Da giugno 2012 su Premium pubblicità nell'intervallo dei film

ekboz1 ha scritto:
...e non ti puoi permettere di perdere chi ha solo il cinema... perchè il calcio lo comperano anche con i miei soldi quindi facessero bene i loro calcoli.... cominciamo ad evitare gli oscuramenti e a non abbassare il bitrate dei canali che a fine contratto la disdetta per ora è sicura, se non altro per la mancanza di rispetto. Piuttosto mettimi 20 minuti di mediashopping prima del film, ma rispettassero il "cliente solo cinema". Oltre tutto un cliente perso a malo modo vuol dire che potenzialmente ne avrai altri che non si abbonano. Conoscono il passa parola??? :D a sky ho fatto terra bruciata tra i miei amici dirigendoli su premium.
;)

vulcano87 ha scritto:
Si ma dal punto di vista dell'offerta calcistica,hanno migliorato e pure tanto

Pensa invece che c'è qualcuno, come un certo DTT The Best, che chiede qualche altro campionato...:icon_rolleyes: :doubt:

Ora la priorità è il pacchetto Cinema.

Anche io sono d'accordo con voi ora la prioritaria e il cinema visto che il calcio ve benissimo così per quanto riguarda la pubblicità io ci posso stare però devono arrivare nuovi diritti cinematografici che per ora purtroppo non abbiamo ancora visto

Mctayson09 ha scritto:
Pensa invece che c'è qualcuno, come un certo DTT The Best, che chiede qualche altro campionato...:icon_rolleyes: :doubt:

Ora la priorità è il pacchetto Cinema.
Comprare un'altro campionato,anche se ve ne fosse la possibilità di poterne acquistare i diritti,credo non avrebbe molto senso,adesso come dici tu,bisogna intervenire e rivedere in maniera concreta,l'attuale offerta "Cinema",che al momento risulta essere molto scarsa dal punto di vista dei contenuti!;)

digital ivan ha scritto:
Anche io sono d'accordo con voi ora la prioritaria e il cinema visto che il calcio ve benissimo così per quanto riguarda la pubblicità io ci posso stare però devono arrivare nuovi diritti cinematografici che per ora purtroppo non abbiamo ancora visto
Si ma se eliminassero la pubblicità durante i film dal pacchetto "Cinema",credo che aumenterebbe un bel pò,anche il numero degli abbonati!;)

certo in effetti se si sparge la voce che c'è la pubblicità in mezzo ai film, molti se ne stanno alla larga. Lo avrei fatto pure io se ero in fase di scelta...

ekboz1 ha scritto:
certo in effetti se si sparge la voce che c'è la pubblicità in mezzo ai film, molti se ne stanno alla larga. Lo avrei fatto pure io se ero in fase di scelta...
Prima o poi a mediaset,forse capiranno,di aver imboccato la strada sbagliata!;)

Intanto ho notato che hanno aggiunto degli spot dopo il cartello che annuncia gli eventi della prima serata di tutti i canali, quindi prima del film, come da tanti richiesto diverse volte.

Indietro
Alto Basso