• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Da ieri ch.37 segnale assente VERONA CENTRO

lucchini01

Digital-Forum Gold Master
Registrato
22 Agosto 2004
Messaggi
4.007
Località
Verona
Come detto da ieri il mux LA 3 che veicola i canali MEDIASET HD risulta SEGNALE ASSENTE. I ripetitori in questione sono due: TORRICELLE MINIGOLF e VERONA SUD. Problemi di Snf??
Io ho scritto ai contatti di mediaset che a La 3. Qualcuno mi sa indicare un contatto sicuro?
 
Credo che stiano lavorando su tutti gli impianti del 37 (i giorni scorsi hanno fatto gli impianti principali) per modificare il feed satellitare da cui ricevono.
 
dunque: il feed di La3 è rimasto solo a 9E quindi i ripetitori che erano allacciati ai 5W ora è facile che siano in errore. (ora sul vecchio multistream a 5W c'è Dfree, fra l'altro doppione...)
 
Come detto da ieri il mux LA 3 che veicola i canali MEDIASET HD risulta SEGNALE ASSENTE. I ripetitori in questione sono due: TORRICELLE MINIGOLF e VERONA SUD. Problemi di Snf??
Io ho scritto ai contatti di mediaset che a La 3. Qualcuno mi sa indicare un contatto sicuro?

Ora sono tornati a funzionare, confermo che nel veronese non si vedeva nulla per tutto ieri


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ci risiamo, è da ieri mattina che questo mux qui a Verona non si riceve più di nuovo. Che succede?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Se qualcun altro di Verona può confermare, questo mux lo ricevo sempre bene e pieno quindi è da escludere sia un problema dell'antenna condominiale dove sto io


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Verona quartiere San Zeno, confermo niente segnale. Fino all'altro ieri era invece tutto più che ok.
 
idem, Verona quartiere Saval anche a me niente segnale (si sente a tratti la voce) fino a 2 giorni fa tutto ok.....ero preoccupato per l'antenna ma sembra nn sia quello il problema, cosa stanno facendo ??
 
Indietro
Alto Basso