Da ieri saldi estivi in tutta Italia

O

Ospite

Da ieri sono partiti anche i saldi estivi in tutta Italia ho sentito questa notizia al Tg2, qualcuno di voi già si è avventurato nei negozi di abbigliamento ecc... a dare un'occhiata? Qual'è la situazione? :eusa_think:

2 settimane fa avevo "puntato" un paio di pantaloni leggeri che non avevo comprato proprio perchè sapevo dei saldi di luglio, ieri sono riandato e li ho presi col 30% di sconto, risparmiando 9 euro.
:icon_cool:

i saldi son cominciati il 2 però molti negozi stanno facendo sconti almeno da qualche giorno... Io mi son comprato (o meglio dire i miei mi hanno comprato:D) le scarpe :D

milanistaavita ha scritto:
al solito ci saranno i furbetti che aumenteranno il prezzo in modo che con lo sconto non cambi molto :doubt:
da me c'e ne sono molti:D

al solito ci saranno i furbetti che aumenteranno il prezzo in modo che con lo sconto non cambi molto :doubt:
Basta affidarsi a grandi brand e negozianti seri e/o fare un giro perlustrativo prima dei saldi. Io faccio così e in genere non prendo fregature.

Anche mia mamma fà così... oramai si è capito che odio fare compere:D

Io odio comprare su Internet... ho questo limite a comprare su internet qualsiasi cosa... Se una cosa è al negozio preferisco vedermela dal vivo, toccarla con mano,e non voglio stare in casa aspettando il corriere dal...al..
Qualche oggettino elettronico da internet l'ho comprato, anche un cappellino l'anno scorso, però col corriere è stato un travaglio

adriaho ha scritto:
Anche mia mamma fà così... oramai si è capito che odio fare compere:D
Mi stai per caso dicendo che sono peggio della casalinga di Voghera? :badgrin: :D

adriaho ha scritto:
Io odio comprare su Internet... ho questo limite a comprare su internet qualsiasi cosa... Se una cosa è al negozio preferisco vedermela dal vivo, toccarla con mano,e non voglio stare in casa aspettando il corriere dal...al..
Qualche oggettino elettronico da internet l'ho comprato, anche un cappellino l'anno scorso, però col corriere è stato un travaglio

io ci compro maglie,cose elettroniche e anche pezzi per la moto ;)
con il corriere non ho mai avuto problemi..

beato te che ti piace, piacesse un pò anche a me....nada de nada. :D

Beh io parlo di shopping per me stesso, andare a presso agl' altri senza comprare niente, non piace neanche a me :D

Indietro
Alto Basso