O
Ospite
Da ieri sono partiti anche i saldi estivi in tutta Italia ho sentito questa notizia al Tg2, qualcuno di voi già si è avventurato nei negozi di abbigliamento ecc... a dare un'occhiata? Qual'è la situazione? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
da me c'e ne sono moltimilanistaavita ha scritto:al solito ci saranno i furbetti che aumenteranno il prezzo in modo che con lo sconto non cambi molto![]()
Basta affidarsi a grandi brand e negozianti seri e/o fare un giro perlustrativo prima dei saldi. Io faccio così e in genere non prendo fregature.milanistaavita ha scritto:al solito ci saranno i furbetti che aumenteranno il prezzo in modo che con lo sconto non cambi molto![]()
adriaho ha scritto:Anche mia mamma fà così... oramai si è capito che odio fare compere![]()
idem, shopping mai e poi mai; preferisco rimanere fuori dai negozi...adriaho ha scritto:Anche mia mamma fà così... oramai si è capito che odio fare compere![]()
allora protestateCiro.S ha scritto:da me c'e ne sono molti![]()
Mi stai per caso dicendo che sono peggio della casalinga di Voghera?adriaho ha scritto:Anche mia mamma fà così... oramai si è capito che odio fare compere![]()
adriaho ha scritto:Io odio comprare su Internet... ho questo limite a comprare su internet qualsiasi cosa... Se una cosa è al negozio preferisco vedermela dal vivo, toccarla con mano,e non voglio stare in casa aspettando il corriere dal...al..
Qualche oggettino elettronico da internet l'ho comprato, anche un cappellino l'anno scorso, però col corriere è stato un travaglio
beato te che ti piace, piacesse un pò anche a me....nada de nada.alex89 ha scritto:ho fatto la mia prima parte di shopping oggi, spesi 200 euro...ma quanto mi piace![]()
milanistaavita ha scritto:beato te che ti piace, piacesse un pò anche a me....nada de nada.![]()
adriaho ha scritto:anche spendere è una senzazione pessima...
adriaho ha scritto:anche spendere è una senzazione pessima...