• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Da Lunedi 20/09/10 la 21 a Stagione dei Simpson

Mhhh bene, bene... speriamo che italia 1 hd non la trasmetta upscalata.
 
adriaho ha scritto:
sempr considerando che da qualche stagione l'hanno fatta fuori dalla tazza.

Ovviamente,putroppo sono molti calati,ma sicuramente la 21 ha qualche puntata piu'bella rispetto alla 20.
 
bene bene...non vedo l'ora di vederla...per fortuna che italia 1 almeno per i simpson trasmette regolarmete le stagioni;) :D
 
adriaho ha scritto:
sei uno dei pochi, ma anche vedendo che piega ha preso la serie
Niente rispetto alle prime bellissime stagioni... Homer l'hanno reso un completo idiota, per dirne una..
 
stephen85 ha scritto:
Niente rispetto alle prime bellissime stagioni... Homer l'hanno reso un completo idiota, per dirne una..

Spesso capita così... nelle prime serie c'è il meglio, e non è un discorso che riguarda solo i Simpson.
 
beh, sono passati pure vent'anni...

non è che uno ci si aspetta la stessa freschezza e qualità dei primi (bei:D) tempi...
 
dangerfamily ha scritto:
beh, sono passati pure vent'anni...

non è che uno ci si aspetta la stessa freschezza e qualità dei primi (bei:D) tempi...

Nella seconda metà anni '90, tra i miei amici universitari a Siena ce n'erano in diversi che guardavano i Simpson.... alcuni cartoni non hanno età.
 
M. Daniele ha scritto:
Se la serie ha ancora successo non ne vedo il motivo.
I veri fan... hanno fatto delle critiche spietate sia alla serie che al film... Personalmente nn i ritengo uno di quei fan, pero su internet ho sentito critiche spietate, e che condivido... Non possiamo sempre basarci sulla logica dell'ascolto.
 
adriaho ha scritto:
I veri fan... hanno fatto delle critiche spietate sia alla serie che al film... Personalmente nn i ritengo uno di quei fan, pero su internet ho sentito critiche spietate, e che condivido... Non possiamo sempre basarci sulla logica dell'ascolto.
Purtroppo ti pisciano addosso e ti dicono che piove...
 
andata la prima puntata: un voto: un 6 e mezzo...
Io mi son scordato di controllare italia 1 hd Era upscalata?
 
Indietro
Alto Basso