• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Da Maggio ad Agosto - Le Serie Tv su Mediaset Premium

Da Martedì 22 alle 21.15, partono le repliche di Parenthood su Mya/Premium Stories.
Stesso canale, giorno dopo e stesso orario, torna la prima stagione di Orange is the New Black, dopo la maratona di ieri. A Settembre la terza stagione :)
 
Da Martedì 22 alle 21.15, partono le repliche di Parenthood su Mya/Premium Stories.
Stesso canale, giorno dopo e stesso orario, torna la prima stagione di Orange is the New Black, dopo la maratona di ieri. A Settembre la terza stagione :)
Non so se è stato già segnalato da te o da qualche altro utente. La guida tv di Premium non prevde programmazione per Mya il giorno lunedì 22. Probabilmente ci sarà un cartello con l'invito a risintonizzare il giorno dopo il vista dello switch del canale. poi ovviamente come hai scritto te si ricomincia su Premium Stories il 23 con le repliche di Parenthood.
P.S.: gli spot di Premium Srories non sono male ...;)
 
Non so se è stato già segnalato da te o da qualche altro utente. La guida tv di Premium non prevde programmazione per Mya il giorno lunedì 22. Probabilmente ci sarà un cartello con l'invito a risintonizzare il giorno dopo il vista dello switch del canale. poi ovviamente come hai scritto te si ricomincia su Premium Stories il 23 con le repliche di Parenthood.
P.S.: gli spot di Premium Srories non sono male ...;)
Ovviamente il 22 del mio post è errato, in realtà (come scritto al primo post) Parenthood inizia il 23, giorno di partenza di Stories. Ma questo tu l'avevi capito :)
Comunque al primo post è presente la programmazione che avrà Premium Stories. Iniziano, in pratica, stagioni in replica di serie conosciute che nella maggior parte dei casi il canale trasmetterà in prima visione. Mentre il Lunedì prosegue (unico caso) Gossip Girl iniziato a Maggio.
 
Comunque da quello che si capisce sintonizzandosi su Mya è che stories parte lunedì 22 e non martedì 23


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Comunque da quello che si capisce sintonizzandosi su Mya è che stories parte lunedì 22 e non martedì 23


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si ma il 22 sarà senza programmazione, probabilmente, con i soliti spot in loop. La nuova Premium parte il giorno dopo

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Si ma lo so perché lo leggo qui nel forum, ma un normale spettatore che si sintonizza su Mya capisce che partono lunedì :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Mediaset Premium ha rinnovato i diritti per trasmettere la terza stagione di "The Originals" su Premium Mya (dal 23 giungo "Premium Stories") che partirà negli Stati Uniti in autunno?
 
Ho aggiornato il primo post con lo spazio dedicato a Luglio.
Mentre nelle repliche di Giugno arriva anche l'ultima stagione di Suits, e dovrebbero arrivare anche Person of Interest 4, Arrow 3 e Chicago Fire 2. Aspettiamo di conoscere le date.
 
Meno male che ho pure Infinity e Sky Online, altrimenti con la sola Premium Play non avrei avuto nessuna serie da vedere a luglio. Si stanno comportando come un canale generalista, repliche su repliche. Ci mancava solo quella de "L'Ispettore Derrick".
 
Ultima modifica:
Assurdo replicare Chicago Fire 2 mentre va in onda su Italia 1.
Spero che le repliche di Arrow 3 partano presto, magari dopo 666.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Da Domenica 5 Luglio, su Premium Crime, sarà trasmesso Person of Interest dalla primissima puntata della prima stagione, con due episodi alla volta.
Chi vuole recuperarlo, può farlo. E non se ne pentirà :D
 
Person of Interest in replica dalla prima stagione? :5eek:
Non mi par vero! Non sono mai riuscito a seguirla questa serie :) :D :icon_cool:
 
Avviso a voi tre: non dovete perdere quest'occasione! :D :)
 
Sicuramente non la perdo! Se poi inseriranno gli episodi anche su Play sarebbe anche meglio ma ci spero poco :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Da Domenica 5 Luglio, su Premium Crime, sarà trasmesso Person of Interest dalla primissima puntata della prima stagione, con due episodi alla volta.
Chi vuole recuperarlo, può farlo. E non se ne pentirà :D

Alleluia,è 1 anno che lo chiedo:D...speriamo le carichino anche su play ma come dice Noel77 ci credo poco...anche se non si è detto che spunteranno più stagioni complete con il nuovo contratto?Una speranziella ce l'ho...è Warner giusto?Incrociamo le dita noi ritardatari:D
 
Indietro
Alto Basso