Da MiniMondo a... ?

SerieA

Digital-Forum Senior Plus
Attualmente ho un abbonamento a due generi di mondo in scadenza il 01/09/09.

A me interessano soltanto 2 canali (playhouse Disney e Disney channel) ed il campionato di calcio di serie A.

Ora sono indeciso su cosa fare, mi spiego meglio :

1) al 20 di agosto passare a mondo sky ed attivare un ticket calcio pagando 28 euro mensili + il ticket.
2) disdire tutto ed abbonarmi a MP pagando 21 euro mensili (media calcolata... bel risparmio !!) e qui vedrei CHLG e Europa league oltre a qualche filmetto
3) utilizzare lo sconto del 50% (veramente poca cosa) ed abbonarmi a mondo + Calcio pagando 35 per 6 mesi e 42 per gli altri 6 mesi.

Visto che la matematica non è un'opinione, e che sky ti sorprende sempre :icon_twisted: , cosa mi consigliate :eusa_think: ?

aggiungo che mi interessano solo le partite in trasferta della mia squadra, visto che in quelle casalinghe sarei allo stadio.

SerieA ha scritto:
Attualmente ho un abbonamento a due generi di mondo in scadenza il 01/09/09.

A me interessano soltanto 2 canali (playhouse Disney e Disney channel) ed il campionato di calcio di serie A.

Ora sono indeciso su cosa fare, mi spiego meglio :

1) al 20 di agosto passare a mondo sky ed attivare un ticket calcio pagando 28 euro mensili + il ticket.
2) disdire tutto ed abbonarmi a MP pagando 21 euro mensili (media calcolata... bel risparmio !!) e qui vedrei CHLG e Europa league oltre a qualche filmetto
3) utilizzare lo sconto del 50% (veramente poca cosa) ed abbonarmi a mondo + Calcio pagando 35 per 6 mesi e 42 per gli altri 6 mesi.

Visto che la matematica non è un'opinione, e che sky ti sorprende sempre :icon_twisted: , cosa mi consigliate :eusa_think: ?

aggiungo che mi interessano solo le partite in trasferta della mia squadra, visto che in quelle casalinghe sarei allo stadio.

dai disdetta, poi in retention ti prendi il ticket 5 mesi a partire dal 22 agosto con sport e calcio

usbjaf ha scritto:
dai disdetta, poi in retention ti prendi il ticket 5 mesi a partire dal 22 agosto con sport e calcio

ma x dare disdetta lo deve fare entro il 31 luglio, quindi il ticket partirebbe dal primo agosto?
Sono interessato ankio sembra ke abbiamo lo stesso abbonamento
Minimondo con intrattentimento + bambini e ho fatto l ostesso ragionamento xkè le partite in casa le vedrò allo stadio e non so come regolarmi per le trasferte.

P.S. Ma sei di Bari??

hulkhogan88 ha scritto:
ma x dare disdetta lo deve fare entro il 31 luglio, quindi il ticket partirebbe dal primo agosto?
Sono interessato ankio sembra ke abbiamo lo stesso abbonamento
Minimondo con intrattentimento + bambini e ho fatto l ostesso ragionamento xkè le partite in casa le vedrò allo stadio e non so come regolarmi per le trasferte.

P.S. Ma sei di Bari??

ESATTO, fratè Forza Bari !! :D
Praticamente sfrutteremo l'abbonamento calcio per la metà delle gare, in quanto durante le gare casalinghe non vedremo nulla, nè prima e nè dopo.
Oggi sarà presentata la campagna abbonamenti allo stadio San Nicola :icon_bounce:

SerieA ha scritto:
ESATTO, fratè Forza Bari !! :D
Praticamente sfrutteremo l'abbonamento calcio per la metà delle gare, in quanto durante le gare casalinghe non vedremo nulla, nè prima e nè dopo.
Oggi sarà presentata la campagna abbonamenti allo stadio San Nicola :icon_bounce:

allora teniamoci aggiornati su come fare visto ke abbiamo l'abbonamento in scadenza il 1 settembre entrambi e faremo l'abbonamento al san nicola...
P.S. Sei registrato su solobari? Se sì qual è il tuo nick? :D

qualcuno sa, nell'arco di un campionao di A quante siano le uscite minime obbligatorie per ogni squadra, in anticipo alle 18, alle 20.30 ed in posticipo ?
thx

A te converrebbe davvero MP, con in più una tessera di Dahlia se ancora permette la PPV, ma mi pare di no, quindi o ti sobbarchi MP + Dahlia oppure aumenti il pacchetto di Sky a Mondo + Calcio...

credo che effettivamente utilizzerò MP, anche perchè rispetto a sky è più portabile, nel senso che posso portarmi decoder e smart card ovunque senza necessità di avere montata la parabola al mare, in campagna ed in montagna.
Effettivamente è un bel risparmio...:eusa_think:

SerieA ha scritto:
credo che effettivamente utilizzerò MP, anche perchè rispetto a sky è più portabile, nel senso che posso portarmi decoder e smart card ovunque senza necessità di avere montata la parabola al mare, in campagna ed in montagna.
Effettivamente è un bel risparmio...:eusa_think:

Ora è ancora più sicuro, considerando anche l'aumento mensile di quasi 4 euro a vuoto, perchè non ricevo nulla in più.

Sicuramente è una manovra per scoraggiare i downgrade.

si certo, io dicevo nel caso aggiungessi il pacchetto calcio.

SerieA ha scritto:
è si, ma io pago 16,37 al mese che diventerebbero 19,90.

Se disdici ad agosto, mandando ora una email, non paghi nemmeno,
gli 11 e passa euro , di costo operatore........;) ;) ;)
perchè l'aumento supera il 10%............;) ;) ;)

cheguevara63 ha scritto:
Se disdici ad agosto, mandando ora una email, non paghi nemmeno,
gli 11 e passa euro , di costo operatore........;) ;) ;)
perchè l'aumento supera il 10%............;) ;) ;)

sinceramente non mi importa più di tanto... 4 euro posso pure regalarglieli, resta il fatto che il 31 agosto sarà l'ultimo giorno da abbonato sky.

Indietro
Alto Basso