Da Motosprint : Superbike su sky dal 2010

xfast

Digital-Forum Junior Plus
Il settimanale motosprint scrive di contatti per la prossima stagione tra sky e l'organizzazione della SBK per offrire un palinsensto che copra l'evento in modo migliore rispetto La7 .

xfast ha scritto:
Il settimanale motosprint scrive di contatti per la prossima stagione tra sky e l'organizzazione della SBK per offrire un palinsensto che copra l'evento in modo migliore rispetto La7 .

Interessante, con sky ci sarebbe sicuramente una copertura migliore dell'intero weekend (comprese le prove e la supersport)!
Aspettiamo fiduciosi!

Dal punto di vista qualitativo è un miglioramento, da quello invece dell' accessibilità dello sport è l' ennesima delusione. Purtroppo le pay tv stanno veramente fagocitando tutti i contenuti migliori, ormai davvero la televisione va sempre più verso il modello pay, sono sempre più convinto che alla fine questo comporterà un allontanamento della gente dalla televisione verso altre forme di intrattenimento.

Alla fine adesso è stramessa da Eurosport non sempre e da La7 .
La supersport su eurosport a volte.
La superstock da Nuvolari e Eurosport a volte.
La superstock 600 da mototv .
Forse potrebbero restare come nel caso di Mediaset su La7 in chiaro e vendere il criptato a Sky per una copertura costante e sicura degli eventi.
Ciao

xfast ha scritto:
Alla fine adesso è stramessa da Eurosport non sempre e da La7 .
La supersport su eurosport a volte.
La superstock da Nuvolari e Eurosport a volte.
La superstock 600 da mototv .
Forse potrebbero restare come nel caso di Mediaset su La7 in chiaro e vendere il criptato a Sky per una copertura costante e sicura degli eventi.
Ciao

La penso anch'io così!
Criptato per sky con tutte le prove e le gare del weekend di tutte le categorie mentre su la7 superpole e gare solo superbike come adesso!

Per me Sky se mi muove, lo fa SOLO per un'esclusiva.

La Superbike è decisamente più spettacolare dell'attuale MotoGp (parola anche di appassionati): sarebbe un colpaccio, magari!!

Comunque modificate il titolo del topic... dal titolo sembra che sia ufficiale, invece si tratta solo di contatti.

Prima il SeiNazioni e poi la SuperBike, quelli di Sky hanno intenzione di prendere tutti gli eventi sportivi di La7 :D :D

agostino31 ha scritto:
non ne sarei tanto sicuro:eusa_think: ;)
Beh dai la copertura di La 7 fa acqua da tutte le parti; neppure la Super Pole è garantita (anche poche gare fa è saltata); più che la 7 dovrebbe chiamarsi La Biaggi ; il tifo per il pilota italiano lo condivido, ma non se parliamo ormai di un fermo :D :D :D.
Comunque battute a parte (avrete capito che non amo molto Biaggi :badgrin: :badgrin: ), rispondendo a gpp: è ovvio che se un evento diventa appetibile dato che le tv free non possono garantire la copertura necessaria, subentra la pay tv; la Super Bike è appetibile per una pay tv, meno per una televisione generalista per il solito discorso che ancora oggi pochi seguono la Super Bike (PURTROPPO).

Sarebe bello segire tutto il wk per non deve esere tolto il ciaro fare come la f1 in qesti anni sarebe lidare e poi pre la goduria del mio amico goldsun ritrnta ha comntre la sbk come ha temi di tele più il grnde luccio rizzica :D :icon_cool: :icon_bounce: ;) :D :D :D

goldsun ha scritto:
Beh dai la copertura di La 7 fa acqua da tutte le parti; neppure la Super Pole è garantita (anche poche gare fa è saltata); più che la 7 dovrebbe chiamarsi La Biaggi ; il tifo per il pilota italiano lo condivido, ma non se parliamo ormai di un fermo :D :D :D.
è la stessa cosa che succede per la moto gp con rossi:eusa_whistle: :eusa_whistle:

goldsun ha scritto:
Comunque battute a parte (avrete capito che non amo molto Biaggi :badgrin: :badgrin: ), rispondendo a gpp: è ovvio che se un evento diventa appetibile dato che le tv free non possono garantire la copertura necessaria, subentra la pay tv;
beh,insomma.La7 fa schifo,però le gare te le fa vedere.:D
goldsun ha scritto:
la Super Bike è appetibile per una pay tv, meno per una televisione generalista per il solito discorso che ancora oggi pochi seguono la Super Bike (PURTROPPO).
Se sky taglia le prove(o a volte anche le qualifiche) delle formule minori,figuriamoci con la superbike:evil5:

L'unico rischio, come dice nico è Rizzica :5eek: :5eek: :5eek:

agostino31 ha scritto:
è la stessa cosa che succede per la moto gp con rossi:eusa_whistle: :eusa_whistle:

Sì ma Rossi vince :D :D

beh,insomma.La7 fa schifo,però le gare te le fa vedere.:D

Ricordo anche delle differite :sad: :sad:

Se sky taglia le prove(o a volte anche le qualifiche) delle formule minori,figuriamoci con la superbike:evil5:

Hai ragione... in parte; vorrei sapere quanti vedevano le libere di GP2, delle Porsche, della F BMW.
Alzate la mano; io sono uno, poi...? :D :D

goldsun ha scritto:
rispondendo a gpp: è ovvio che se un evento diventa appetibile dato che le tv free non possono garantire la copertura necessaria, subentra la pay tv; la Super Bike è appetibile per una pay tv, meno per una televisione generalista per il solito discorso che ancora oggi pochi seguono la Super Bike (PURTROPPO).
Hai ragione caro Goldsun, io non seguo la Superbike (tranne qualche gara sporadicamente) e il tuo discorso è inappuntabile, però ritengo che le soluzioni "ibride", cioè con l' essenziale in chiaro e gli approfondimenti in pay, siano le migliori, come d' altronde qualcuno ha detto prima. In tal modo è infatti accontentato l' appassionato e si dà visibilità allo sport in questione garantendo una copertura minima ma gratuita.

Gpp ha scritto:
Hai ragione caro Goldsun, io non seguo la Superbike (tranne qualche gara sporadicamente) e il tuo discorso è inappuntabile, però ritengo che le soluzioni "ibride", cioè con l' essenziale in chiaro e gli approfondimenti in pay, siano le migliori, come d' altronde qualcuno ha detto prima. In tal modo è infatti accontentato l' appassionato e si dà visibilità allo sport in questione garantendo una copertura minima ma gratuita.
Quoto!
Facciamo come la F1:evil5: :evil5:

agostino31 ha scritto:

il 7 volte campione del mondo? che ha perso 2 mondiali solo per colpa di rotture e gomme michelin?l'attuale primo in classifica?...speriamo che prima o poi arrivi anche la motogp su sky

emiliano84 ha scritto:
il 7 volte campione del mondo? che ha perso 2 mondiali solo per colpa di rotture e gomme michelin?l'attuale primo in classifica?...speriamo che prima o poi arrivi anche la motogp su sky

Incredibile un romano ke tifa Rossi...cosa mi tocca leggere:D
Cmq mi sembra ke nel 2007 Stoner gli abbia dato una bella paga al presunto imbattibile:badgrin: ...scusate l'o.t
Cmq in questo momento se ci sono dei soldini da investire direi ke la SBK è il campionato maggiormente in salute,cm dimostrano le case costruttrici,a differenza della MotoGP...Max avrà anke mille difetti ma intanto la SBK ha ascolti decenti da noi solo da quando c'è lui e quindi anke ovvio ke la 7 punti molto su di lui x incrementare l'interesse verso questo campionato...cm fa Italia 1 cn Rossi...

Villans'88 ha scritto:
Incredibile un romano ke tifa Rossi...cosa mi tocca leggere:D
Cmq mi sembra ke nel 2007 Stoner gli abbia dato una bella paga al presunto imbattibile:badgrin: ...scusate l'o.t
Cmq in questo momento se ci sono dei soldini da investire direi ke la SBK è il campionato maggiormente in salute,cm dimostrano le case costruttrici,a differenza della MotoGP...Max avrà anke mille difetti ma intanto la SBK ha ascolti decenti da noi solo da quando c'è lui e quindi anke ovvio ke la 7 punti molto su di lui x incrementare l'interesse verso questo campionato...cm fa Italia 1 cn Rossi...

La 7 fa grandi ascolti perchè la sbk è spettacolare e soprattutto perchè c'è la ducati che ha una tradizione vincente!
Che ci sia o meno Biaggi non fa nessuna differenza, la superbike non ha bisogno di Biaggi per fare ascolti!

Indietro
Alto Basso