Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
xfast ha scritto:Il settimanale motosprint scrive di contatti per la prossima stagione tra sky e l'organizzazione della SBK per offrire un palinsensto che copra l'evento in modo migliore rispetto La7 .
xfast ha scritto:Alla fine adesso è stramessa da Eurosport non sempre e da La7 .
La supersport su eurosport a volte.
La superstock da Nuvolari e Eurosport a volte.
La superstock 600 da mototv .
Forse potrebbero restare come nel caso di Mediaset su La7 in chiaro e vendere il criptato a Sky per una copertura costante e sicura degli eventi.
Ciao
non ne sarei tanto sicuroxfast ha scritto:per offrire un palinsensto che copra l'evento in modo migliore rispetto La7 .
Beh dai la copertura di La 7 fa acqua da tutte le parti; neppure la Super Pole è garantita (anche poche gare fa è saltata); più che la 7 dovrebbe chiamarsi La Biaggi ; il tifo per il pilota italiano lo condivido, ma non se parliamo ormai di un fermoagostino31 ha scritto:non ne sarei tanto sicuro![]()
![]()
è la stessa cosa che succede per la moto gp con rossigoldsun ha scritto:Beh dai la copertura di La 7 fa acqua da tutte le parti; neppure la Super Pole è garantita (anche poche gare fa è saltata); più che la 7 dovrebbe chiamarsi La Biaggi ; il tifo per il pilota italiano lo condivido, ma non se parliamo ormai di un fermo![]()
![]()
.
beh,insomma.La7 fa schifo,però le gare te le fa vedere.goldsun ha scritto:Comunque battute a parte (avrete capito che non amo molto Biaggi![]()
), rispondendo a gpp: è ovvio che se un evento diventa appetibile dato che le tv free non possono garantire la copertura necessaria, subentra la pay tv;
Se sky taglia le prove(o a volte anche le qualifiche) delle formule minori,figuriamoci con la superbikegoldsun ha scritto:la Super Bike è appetibile per una pay tv, meno per una televisione generalista per il solito discorso che ancora oggi pochi seguono la Super Bike (PURTROPPO).
agostino31 ha scritto:è la stessa cosa che succede per la moto gp con rossi![]()
![]()
Sì ma Rossi vince![]()
![]()
beh,insomma.La7 fa schifo,però le gare te le fa vedere.![]()
Ricordo anche delle differite![]()
![]()
Se sky taglia le prove(o a volte anche le qualifiche) delle formule minori,figuriamoci con la superbike
Hai ragione... in parte; vorrei sapere quanti vedevano le libere di GP2, delle Porsche, della F BMW.
Alzate la mano; io sono uno, poi...?![]()
![]()
Hai ragione caro Goldsun, io non seguo la Superbike (tranne qualche gara sporadicamente) e il tuo discorso è inappuntabile, però ritengo che le soluzioni "ibride", cioè con l' essenziale in chiaro e gli approfondimenti in pay, siano le migliori, come d' altronde qualcuno ha detto prima. In tal modo è infatti accontentato l' appassionato e si dà visibilità allo sport in questione garantendo una copertura minima ma gratuita.goldsun ha scritto:rispondendo a gpp: è ovvio che se un evento diventa appetibile dato che le tv free non possono garantire la copertura necessaria, subentra la pay tv; la Super Bike è appetibile per una pay tv, meno per una televisione generalista per il solito discorso che ancora oggi pochi seguono la Super Bike (PURTROPPO).
Quoto!Gpp ha scritto:Hai ragione caro Goldsun, io non seguo la Superbike (tranne qualche gara sporadicamente) e il tuo discorso è inappuntabile, però ritengo che le soluzioni "ibride", cioè con l' essenziale in chiaro e gli approfondimenti in pay, siano le migliori, come d' altronde qualcuno ha detto prima. In tal modo è infatti accontentato l' appassionato e si dà visibilità allo sport in questione garantendo una copertura minima ma gratuita.
Se potessimo decidere noi... se ne vedrebbero delle belleagostino31 ha scritto:Quoto!
Facciamo come la F1![]()
![]()
agostino31 ha scritto:è la stessa cosa che succede per la moto gp con rossi![]()
![]()
emiliano84 ha scritto:il 7 volte campione del mondo? che ha perso 2 mondiali solo per colpa di rotture e gomme michelin?l'attuale primo in classifica?...speriamo che prima o poi arrivi anche la motogp su sky
Villans'88 ha scritto:Incredibile un romano ke tifa Rossi...cosa mi tocca leggere![]()
Cmq mi sembra ke nel 2007 Stoner gli abbia dato una bella paga al presunto imbattibile...scusate l'o.t
Cmq in questo momento se ci sono dei soldini da investire direi ke la SBK è il campionato maggiormente in salute,cm dimostrano le case costruttrici,a differenza della MotoGP...Max avrà anke mille difetti ma intanto la SBK ha ascolti decenti da noi solo da quando c'è lui e quindi anke ovvio ke la 7 punti molto su di lui x incrementare l'interesse verso questo campionato...cm fa Italia 1 cn Rossi...