da MV SD a SKY X2 HD

ciccio_sav_84

Digital-Forum New User
Così come da oggetto, sono interessato al passaggio da una Multivision in SD ad uno Sky X2 in HD.
Considerando che al call center ogni volta ti dicono una cosa diversa, in base al forum (vedi http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=102305) ho letto che il passaggio da SD a HD viene 59€ comprensivi di digital key. Il passaggio da Multivision a Sky X2 una volta mi han detto che era gratuito, un'altra invece mi hanno detto che dovevo fare prima disdetta da MV per poi attivare il X2...
Insomma, vorrei capire se sono sufficienti questi 59€ per passare dall'uno all'altro...altrimenti lascio tutto così com'è!!!

PS @caspio: nello stesso thread si parlava di una novità per luglio... ora stiamo ad agosto... dov'è finita??? ;)

Dovresti disdire multivision e fare skyx2 hd,i costi non li so xke non ho mai avuto multivision o skyx2

nikkisat ha scritto:
Dovresti disdire multivision e fare skyx2 hd,i costi non li so xke non ho mai avuto multivision o skyx2
:eusa_think: qualora fosse così credo di lasciar stare...con questo giochetto di disdire e attivare si fanno un sacco di soldi...
qualcunaltro che quota nikkisat....?

Io ho due multivision.
Esattamente una settimana fa per caso sono passato presso lo sky service della mia zona e ho chiesto informazioni per passare i miei multivision da SD a HD, visto che dal call center sky ogni volta che chiedevo info mi rispondevano di no e altre cosa.
Il titolare mi ha detto che è possibile, e il passaggio l'ho fatto all'istante (costo € 59 a passaggio compreso la digital key). Purtroppo avendo due multivision attivi, obbligatoriamente ho dovuto fare il passaggio su tutti e due.
Mi hanno consegnato immediatamente tutti i due decoder HD e una volta montati dovevo solo aspettare che si attivasse l'HD sulle schede.

Quando li ho montati, per sicurezza, ho chiamato il call center per attivarli subito, e me li hanno attivati immediatamente. Mi hanno confermato che il mio multivision non è diventato uno skyx2, e che giustamente dovevo attivarli su tutte e due le schede.
I decoder sd me li hanno lasciati.

Ti consiglio di andare direttamente presso lo sky service della tua zona, loro ne sanno molto di più, e queste operazioni, le fanno anche loro.

Ciao,anch'io ero incerto se disdire il multivision per passare a skyx2....
non ci sono tempi morti,un periodo in cui non vedrei niente sulla seconda scheda?
perchè mi avevano detto che per una decina di giorni,non avrei visto niente...

Indietro
Alto Basso