Da My Sky a My Sky HD

pleiadem

Digital-Forum Junior
Sono da poco passato dal My Sky sd a quello hd e non riescono a darmi i canali in hd , proprio col decoder tanto pubblicizzato per l'hd.
La cosa più buffa è che non mi chiedono se voglio un'altra sc, no, sostengono che il problemino(come lo chiamano loro) si risolverà in pochi giorni.
Beh, staremo a vedere...

pleiadem ha scritto:
Sono da poco passato dal My Sky sd a quello hd e non riescono a darmi i canali in hd , proprio col decoder tanto pubblicizzato per l'hd.
La cosa più buffa è che non mi chiedono se voglio un'altra sc, no, sostengono che il problemino(come lo chiamano loro) si risolverà in pochi giorni.
Beh, staremo a vedere...

Ma che vuol dire pochi giorni, basta mandare un impulso. Chiama lo 02 7070. Anzi ricordo che io per il multivision neanche chiamai, lo feci dal fai da te. Controlla se dal fai da te puoi farlo da solo.

Esiste un numero (199100600) col quale chi passa dal MySky ds all'hd può commutare i canali dell'abbonamento dalla sd all'hd.
Quando lo faccio la voce guida mi informa che sono già attivo.
Alle mie proteste quelli del servizio clienti mi informano che lo sanno benissimo che non sono attivato e, comunque, la fatturazione parte solo dal primo giorno di effettiva visione, col MySky hd dei canali hd.
E io continuo a essere in braghe di tela.
Ci fosse qualcuno a cui rivolgersi...ma nisba.
Quelli che contano li sento solo se mando la disdetta... ed è quello che farò, senza ripensamenti, stavolta.

Indietro
Alto Basso