Da MySky a MySky HD - posso mantenere le promozioni?

draga

Digital-Forum New User
Ciao a tutti. Sky mi ha proposto la retention offrendomi il pacchetto cinema scontato per 6 mesi e attivazione (e canoni) gratuiti a tempo indeterminato per MySky. Ora...MySky mi piace moltissimo, peccato solo per il disco troppo piccolo e per l'SD, visto che ho un impianto fullHD.
Che voi sappiate, e' possibile passare da MySky a MySky HD pagando i 99 euro che chiedono ma mantenendo l'attuale promozione di canone gratuito? Sinceramente mi piacerebbe molto passare ad HD, ma se diventa un esborso cosi' grande non so se ne vale la pena...

Flask ha scritto:
Purtroppo solo Sky ti può rispondere. Scrivi al Contatta Sky e vedi che ti rispondono ;)

Ho provato, ma mi e' arrivato un messaggio con un sunto delle condizioni economiche per il MySky HD, contenente informazioni in merito ai normali decoder (non per chi viene da MySky). Provo a chiamare il 7070...

draga ha scritto:
Ho provato, ma mi e' arrivato un messaggio con un sunto delle condizioni economiche per il MySky HD, contenente informazioni in merito ai normali decoder (non per chi viene da MySky). Provo a chiamare il 7070...

Ok chiamati. Dicono che sarebbe una variazione totale di pacchetto e quindi andrei a perdere quelle condizioni agevolate.
Non so se ne valga la pena. In effetti avere un televisore HD e poter vedere solo i bluray in hd non ha molto senso. Poi al limite posso sempre staccare tutto e tornare indietro, con la Bersani...

Flask ha scritto:
Ma dovresti ridare gli sconti avuti. Ricorda che la Bersani ti permette di recedere ma i costi da sostenere li paghi fino all'ultimo spicciolo ;)

Si...ma a quel punto ci sarebbero ben pochi sconti: pagherei tutto, per cui... comunque sia, non credo di recedere.
Aspetto ancora un po'. Il MySky comunque funziona bene. Certo mi rompe non poter godere dell'HD, ora che ci sono tanti canali.

Indietro
Alto Basso