Da mysky a mysky + hd

il_valore

Digital-Forum Junior
Buonasera a tutti,
spiego la mia situazione.
Al momento ho installato mysky in salotto. Avendo comprato un televisore hd che ho messo in camera mia, volevo passare a sky hd.
Quindi voglio lasciare mysky in salotto, mettere il decoder sky hd in camera, e spostare la scheda al bisogno da una stanza all'altra (no multivision quindi).
Posso farlo? Se richiedo l'hd, mi danno per forza sky hd o posso decidere di comprare un decoder hd e tenrmi mysky normale?
Grazie

mi sa che non te lo fanno fare. A parte che spostare la scheda dal mysky e rimettergliela comporta la disattivazione delle funzioni... comunque chiama

Ultima modifica:
Perché io ho già un secondo decoder al mare, dove porto la scheda senza problemi.
Però se voglio l'hd, sky mi manda per forza myskyhd o me lo attiva senza problemi?

o chiedi myskyHD...o chiedi skyHD (rinunciando alla funzione registrazione)

non è consentito avere mysky e skyHD

Perché avevo letto che la qualità dei decoder hd (myskyhd e hd) è molto inferiore a quelli normali (molto più lenti nel cambio canale ad esempio), per quello volevo tenermi il mysky classico.
Grazie comunque

il_valore ha scritto:
Perché avevo letto che la qualità dei decoder hd (myskyhd e hd) è molto inferiore a quelli normali (molto più lenti nel cambio canale ad esempio), per quello volevo tenermi il mysky classico.
Grazie comunque
La velocità complessiva di myskyhd rispetto al mysky è decisamente più alta.. te lo dico avendo fatto lo switch 1 mese fà.

Indietro
Alto Basso