Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Più precisamente non è un problema di tutti gli utenti perchè non tutti gli utenti fanno un uso spinto di registrazioni come me (in particolare di registrazioni manuali), ma molto probabilmente è un problema di tutti i MySkyHD dato che ne ho già provati tre e tutti hanno avuto lo stesso problema !Burchio ha scritto:nn è un problema di tutti visto che l'hai notato solo te
Per caso lo schermo diventa blu ed il decoder risponde con difficoltà ai comandi inviati?W_5100 ha scritto:Il MySkyHD mi si blocca almeno una volta a sera, mentre vado avanti o indietro nella visione di una precedente registrazione, costringendomi a spengere e riaccendere il decoder, perdendo completamente le registrazioni in corso !
Si lo schermo diventa blu ma ai comandi non risponde più !rmk ha scritto:Per caso lo schermo diventa blu ed il decoder risponde con difficoltà ai comandi inviati?
Ma a Burchio però non succede (è solo il mio MySkyHd che è strano) quindi non è importante !Burchio ha scritto:nn è un problema di tutti visto che l'hai notato solo te
W_5100 ha scritto:Si lo schermo diventa blu ma ai comandi non risponde più !
Mi tocca spengere e riaccendere il MySkyHD (ho montato un interruttore sul cavo di alimentazione) perdendo COMPLETAMENTE le registrazioni in corso !
Ma a Burchio però non succede (è solo il mio MySkyHd che è strano) quindi non è importante !
Da come mi continui a rispondere è evidente che non mi stai attaccando ma proprio non riesci a capire ciò che dico (probabilmente per colpa mia), per cui ti chiedo scusa per la mia reazione !Burchio ha scritto:faresti bene a moderare i modi...xkè io non ti ho mai attaccato ho solo detto che usare l'impostazione automatico non è sinonimo di perdita di registrazione, ma una tua ipotesi. inoltre ho detto che usandolo da sempre per registrazioni da epg (per inciso...le registrazioni manuali non considerano le impostazioni messe nel menu anticipo e ritardo) non ho mai notato problemi e anche che se una cosa capita solo a te nn puoi dire che capita a tutti. infine nn so se hai capito ma il tuo scrivere colorito grassetto dà non poco fastidio e ti è stato ripetuto già alcune volte
Burchio ha scritto:...........il tuo scrivere colorito grassetto dà non poco fastidio e ti è stato ripetuto già alcune volte
I "sintomi" sembrano quelli del bug n. 20 (qui e qui le liste) presente in entrambi i MySky.W_5100 ha scritto:Si lo schermo diventa blu ma ai comandi non risponde più !
Mi tocca spengere e riaccendere il MySkyHD (ho montato un interruttore sul cavo di alimentazione) perdendo COMPLETAMENTE le registrazioni in corso !
TELEFAN ha scritto:Domani dovrebbe arrivarmi il ricevitore MySkyHD. Vi darò al più presto le mie impressioni.![]()
ispettoremax ha scritto:Ritornando all'argomento del topicio, dopo aver letto qui che comunque è meglio aver il MySkyHD piuttosto che il MySky anche con CRT, ho deciso di aderire e a giorni arriva. Ma se il tecnico che viene mi fa storie? E se al call center mi chiedono (o chiedono a lui, perchè spero che sia lui a telefonare) il modello del tv, devo inventarmi qualcosa?
Ciao
Max
Ho smesso già da un pò ma stavolta mi sembrava utile ! OK, correggo !Netboss ha scritto:BASTA con le scritte colorate![]()