Da MySky a MySkyHD ne vale la pena?

Camoscio delle Dolomiti

Digital-Forum New User
Ciao a tutti. ho un decoder MySky e vorrei passare a MySkyHD
Innanzitutto, da quel che ho capito, non cambia il prezzo del canone mensile giusto? Pagherei solo l'attivazione? (89 euro giusto?)

Il salto vale la candela? il Decoder MySky HD da la possibilità di scaricare le registrazione via USB o è bloccato come il MySky normale?

Ciao e grazie a tutti

Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
Ciao a tutti. ho un decoder MySky e vorrei passare a MySkyHD
Innanzitutto, da quel che ho capito, non cambia il prezzo del canone mensile giusto? Pagherei solo l'attivazione? (89 euro giusto?)

Il salto vale la candela? il Decoder MySky HD da la possibilità di scaricare le registrazione via USB o è bloccato come il MySky normale?

Ciao e grazie a tutti
99€.
la USB per sempre e in tutto il mondo nn consente la registrazione e nn lo sarà mai xkè consentirebbe di esportare materiale in qualità digital dove si vuole...e chi detiene i diritti nn vuole questa fuga di materiale

ho fatto anch'io questa domanda in un altro thread... ma il mio punto è: il salto qualitativo vale 100€ spesi?

dipende quanto ti interessa l'HD, ricordati che il mysky hd registra anche in alta definizione, dvd recorder che registrano in hd costano molto al giorno d'oggi.

pietro89 ha scritto:
dipende quanto ti interessa l'HD, ricordati che il mysky hd registra anche in alta definizione, dvd recorder che registrano in hd costano molto al giorno d'oggi.

l'hd m'interessa molto, mi chiedo se l'hd attuale di Sky valga quei 100€.

beh premesso che l'HD di sky nn è certo eccellente...quando mi tocca guardare una cosa su fox+1 SD invece di foxHD...vado in depressione :D

Burchio ha scritto:
beh premesso che l'HD di sky nn è certo eccellente...quando mi tocca guardare una cosa su fox+1 SD invece di foxHD...vado in depressione :D

insomma quello che mi dici è che non è un bluray ma è sempre meglio dell'SD quindi 'sti 100€ li vale ;)

guarda...uso skyHD...anche da prima di avere il tv HD...fai un po' te.

ora capisco che la prova la puoi fare solo...dopo aver sborsato i soldi...ma veramente...guardati una cosa su foxHD...poi riguardala su fox+1 e deprimiti :D

l'altro giorno per sbaglio il collega serie mi ha registrato da foxcrime SD invece di HD...mi sono abbastanza incavolato :D

io ti parlo di fox xkè nonostante un bitrate nn eccellente per un canale HD...fa miracoli (per ora...visto che a breve inseriranno sulla stessa frequenza un nuovo canale HD...quindi bisogna ancora valutare bene)

ok... l'ho ordinato oggi via web. Tra l'altro sull'ordine web dicono che costa 99€ per chi ha il MySky mentre sul sito di Sky parlano di 149€ con 50€ di sconto che potrebbero richiederti in caso di disdetta anticipata....
staremo a vedere.

99 senza sconti...il sito riporta un prezzo errato. cmq leventuale sconto che forse dovrai restituire bla bla bla...dovrà essere chiaramente esplicitato in fattura

Arrivato oggi, tre giorni dopo averlo richiesto :D

Purtroppo non ho potuto ancora provarlo sul plasma da 46', ma già sul 23' LCD (che normalmente uso per la console) si vedeva un netto miglioramento rispetto all'SD. Mi hanno dato un PACE del 2009, che mi sembra identico al vecchio MySky, forse un po' più lento a cambiare canale, ma di poco.

Aspes ha scritto:
Arrivato oggi, tre giorni dopo averlo richiesto :D

Purtroppo non ho potuto ancora provarlo sul plasma da 46', ma già sul 23' LCD (che normalmente uso per la console) si vedeva un netto miglioramento rispetto all'SD. Mi hanno dato un PACE del 2009, che mi sembra identico al vecchio MySky, forse un po' più lento a cambiare canale, ma di poco.

sono venuti i tecnici o ti arriva solo il pacco e colleghi tu?

Viene il tecnico e te lo collega, non è prevista la semplice consegna. Ovviamente ci mette cinque minuti a collegare tutto.

Invece notavo che questo MySky HD non spenge l'HD come il modello SD, fortuna che non ci dormo vicino ;)

sde il disco non si spegne allora non è aggiornato xkè hai lo stesso mio modello che si spenge perfettamente

Burchio ha scritto:
sde il disco non si spegne allora non è aggiornato xkè hai lo stesso mio modello che si spenge perfettamente

la prima cosa che ho fatto è l'aggiornamento sw perché ho visto che non registrava i sottotitoli ;) Però mi sembra proprio che non si spenga. Su "impostazioni spengimento" ho messo "on" non penso ci siano altre impostazioni da fare.

Cmq non vedo l'ora di collegarlo al mio plasma da 46' pollici a casa nuova, devo aspettare qualche giorno ancora però :icon_rolleyes:

quell'opzione non ci conbina con lo spegnimento del disco che avviene per tutti (tranne che a te :D) dopo 20 secondi dalla messa in stand.by del decoder

Burchio ha scritto:
quell'opzione non ci conbina con lo spegnimento del disco che avviene per tutti (tranne che a te :D) dopo 20 secondi dalla messa in stand.by del decoder

ma stavo leggendo sulla lista dei bug, da te compilata, che non spenge la ventola... forse è quella che sento, non l'hard disk.

Quando il decoder si spegne dopo 20 secondi si spegne l'HDD e poi non si sente nessun rumore. La ventola non l'ho mai sentita.

Indietro
Alto Basso