• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

da mysky SD a mysky HD

lostprophet

Digital-Forum Master
Registrato
14 Febbraio 2009
Messaggi
664
Località
where I live
voglio passare al mysky HD.

costa 59€ vero?

devo aspettare il tecnico oppure posso andarmi a prendere il decoder con le mie gambe in uno sky service?
 
Confermo, 59 euro, l'ho fatto da poco, telefoni e te lo mandano direttamente a casa, a me è arrivato dopo 3 giorni, avendo già MySky e quindi la doppia calata (o lo SCR... comunque l'impianto adatto) il tecnico non serve, nel pacco c'è un documentino che spiega come effettuare la 'migrazione', semplicissima comunque.
 
hannibalthecannibal ha scritto:
Confermo, 59 euro, l'ho fatto da poco, telefoni e te lo mandano direttamente a casa, a me è arrivato dopo 3 giorni, avendo già MySky e quindi la doppia calata (o lo SCR... comunque l'impianto adatto) il tecnico non serve, nel pacco c'è un documentino che spiega come effettuare la 'migrazione', semplicissima comunque.

nessuna possibilità di andarmelo a prendere in uno sky senter?

volevo averlo per domenica...che inizia il campionato
 
pietro89 ha scritto:
forse lo permettono, dovresti chiederlo...

vabbe bon grazie lo stesso, l'ho preso dal 027070. alla fine mi ricordo che quando chiesi la dkey la acquistai sul sito alle 14 del pomeriggio, la mattina dopo ce l'avevo già

stamattina tra l'altro mi è arrivtao un messaggio con il codice di spedizione.
sono andato sul sito e mi dice

Stato - Materiali in consegna

vuol dire che me lo stanno già consengnando?
 
Probabile sia in consegna, a me è arrivato in 2 giorni, anzi tenendo contro che ho chiamato di pomeriggio ed è arrivato di mattina direi anche meno di 2 giorni... anche se altri, ho letto nel forum, hanno dovuto aspettare molto di più.
 
hannibalthecannibal ha scritto:
Probabile sia in consegna, a me è arrivato in 2 giorni, anzi tenendo contro che ho chiamato di pomeriggio ed è arrivato di mattina direi anche meno di 2 giorni... anche se altri, ho letto nel forum, hanno dovuto aspettare molto di più.

boh non mi è arrivato nulla, oramai sono le 17.30 non arriverà più niente...a questo punto credo che arrivi lunedì visto che domani è sabato...

a meno che il corriere non sia SDA, che nella mia zona consegna il sabato...
voi che corriere vi ha fatto la consegna?

ah, ma nella scatola del MYSKY HD c'era il cavo HDMI?!? è un cavo normale oppure è placcato oro?
 
scusate, ma se provo a impostare il codice di spedizione che mi ha dato sky nel servizio ricerca di spedizione dei vari corrieri, posso scoprire a chi è stata affidata la consegna?
così da vedere dov è il pacco...
perché il sabato non consegnano di solito i corrieri, ma se ti vai a prendere il pacco da loro te lo danno di solito
 
se hai il numero...basta controllare SDA UPS e TNT in genere usano quelli. prova anche bartolini
 
Burchio ha scritto:
se hai il numero...basta controllare SDA UPS e TNT in genere usano quelli. prova anche bartolini

nessuno dei 4 mi da corrispondenza...forse il codice h mi ha dato sky è diverso daquello poi che usa il corriere.
vabbè pazienza attenderò lunedì....peccato far debuttare il mio HD con una partita dell'inter :eusa_wall:


grazie comunque
 
in genere il corriere prende la spedizione in gestione verso sera, ma essendo oggi sabato, potresti saperlo lunedì...
 
pietro89 ha scritto:
in genere il corriere prende la spedizione in gestione verso sera, ma essendo oggi sabato, potresti saperlo lunedì...

mmm mi da MERCE IN CONSEGNA già da venerdì mattina....data spedizione 27 agosto...

sarà arrivata stamattina qui in città...lunedì spero arrivi
 
avete tutti spedito il contratto trovato all'interno del mysky?? cosa ne avete fatto del mysky sd??
 
Indietro
Alto Basso