Da Non Credere!

Quello che avevo detto io stamane in pratica è stato confermato da Filuke.:D

Euplio ma la cifra che devi pagare è 18.000 Lire o 18.000 Euro , perchè se sono 18.000 lire ( 9 euro circa ) paga e mandali a quel paese se invece sono in Euro allora .... ;)

stefio ha scritto:

Euplio ma la cifra che devi pagare è 18.000 Lire o 18.000 Euro , perchè se sono 18.000 lire ( 9 euro circa ) paga e mandali a quel paese se invece sono in Euro allora .... ;)
non e che ci sno gli interessi di mezzo?

stefio ha scritto:

Con qualche dettaglio tecnico e precisazione in merito in più:D .........;)

LA somma è di £ 18.000 ma per me è una questione di principio adesso!

Sai quante cause stanno lì in tribunale per anni per " questione di principio " ? ... e gli unici a guadagnarci sono gli avvocati e magari alla fine magari non pagherai le 18.000 lire ma avrai pagato 18.000 euro per loro e tutte le spese accessorie .:eusa_naughty:

L'impresa non vale la spesa . Fa quello che ti abbiamo detto :
1- richiama la Telecom e chiedi le copie della corrispondenza in loro possesso intercorsa tra loro e voi, negli anni.
2- rivolgiti ad una associazione dei consumatori .

... poi verrebbe la causa , ma per quella cifra io mi fermerei ai primi due stadi. ;)

Circa due anni fa...Equitalia mi comunicò di aver bloccato e pignorato parte di miei crediti vs. la P.A. per oneri previdenziali non regolarizzati.

Fu un procedimento davvero incredibile perchè il tutto derivava dal mancato aggiornamento dei funzionari INPS che non avevano inserito i pagamenti dei contributi per il periodo di competenza.....da me regolarmente versati.

La questione drammatica, per chi ha il dramma di entrare in contenzioso con Equitalia in ambito aziendale, è che il pignoramento viene subito segnalato in centrale di rischi, con tutto ciò che ne deriva nei rapporti banche/fornitori ecc., ecc.!!.

Quindi.......il mio consiglio è quello di armarsi di buona pazienza, mandare giù il rospo....e mandare tutti....a fanc.....QUEL PAESE..........:mad:

Indietro
Alto Basso