Da nowtv a sky

uchiaram

Digital-Forum Junior
Buonasera a tutti. Sono un ex cliente sky (ho dati recesso poco meno di un anno fa) e ho attivato all'epoca nowtv full a 19.90. Visto che non mi sto trovando bene con nowtv (per colpa della mia linea ADSL che non è il massimo), volevo chiedere se esistono offerte particolari per clienti now di rientrare in sky (via satellite) oppure se vengo considerato comunque un nuovo cliente.
Grazie a tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se hai l'area clienti ancora attiva credo proprio che non sei considerato un nuovo cliente. Per quanto riguarda now TV non ci sono promo per passare a sky

Se hai l'area clienti ancora attiva credo proprio che non sei considerato un nuovo cliente. Per quanto riguarda now TV non ci sono promo per passare a sky

Quindi cosa mi consigli di fare per tornare in sky con qualche offerta buona?

Quindi cosa mi consigli di fare per tornare in sky con qualche offerta buona?

Non ci sono offerte buone ci sono i listini smart o open ;)

P.s. disattiva la firma di tapatalk grazie

Prova a chiamare e vedi se ci sono promozioni per vecchi clienti.
Però ti segnalo anche che al momento c'è un ottima promozione per i nuovi clienti che comprende Sky TV + Netflix + Sky Cinema (HD e Sky Go Plus inclusi essendo il listino Smart) a 19,90 per 18 mesi

Prova a chiamare e vedi se ci sono promozioni per vecchi clienti.
Però ti segnalo anche che al momento c'è un ottima promozione per i nuovi clienti che comprende Sky TV + Netflix + Sky Cinema (HD e Sky Go Plus inclusi essendo il listino Smart) a 19,90 per 18 mesi

Invece per skytv +calcio+sport? Quanto posso spuntare?

Le offerte sono tutte riportate nel sito di Sky. Oppure puoi chiamare per vedere se ti fanno offerte di reconnection :)

Indietro
Alto Basso