Da oggi anche io in HD

solidosnake

Digital-Forum Junior Plus
Finalmente da oggi posso dire di aver il famoso e tanto pubblicizzato Hd, volete il mio responso? abbastanza deluso....pensavo chissà quale differenza avrei trovato, invece nn è cosi'...
al momenti vedo una grande differenza solo su discovery, riguardo il cinema dipende dal film...bello per l'amor di dio pero' mi aspettavo qualcosina in piu'.
saluti.

ehm... sei sicuro di aver attivato l'HD e aver collegato l'HDMI? :) no perchè alcuni non lo fanno e credono di vedere l'HD

Anakin83 ha scritto:
ehm... sei sicuro di aver attivato l'HD e aver collegato l'HDMI? :) no perchè alcuni non lo fanno e credono di vedere l'HD

nel dubbio ho chiesto qui:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=109498

mi sembra di aver fatto tutto, sinceramente anche in questo momento noto una differenza davvero netta su discovery e national per il resto si vede bene ma nn come i canali citati.

Anakin83 ha scritto:
allora l'HD è attivo. ma mi pare strano perchè dovrebbero darti l'impulso per telefono! boh

ti spiego, sto provando il decoder di mia sorella con la sua scheda, ho preso il tv da sky sony lcd, sto aspettando il tecnico che venga a mettermi il mysky, ero troppo curioso di vedere l'hd .-)

Prova a metterti sul canale 110 e 120, rispettivamente FOX HD e AXN HD, secondo me hanno un'ottima qualità!
Io invece è da due mesi esatti che ho Sky e, al tuo contario, sono pienamente soddisfatto dell'HD (figurati, venivo da Premium!!)...insomma, per adesso il mio voto all'HD di Sky è un 8.5, dovuto al fatto che alcune partite di calcio non sono ottimali e gli altri sport in generale (tranne quelli che passano su Eurosport HD)....
Trovo davvero ottimo il cinema e i canali HD dei channel pack!

alexmuse ha scritto:
Prova a metterti sul canale 110 e 120, rispettivamente FOX HD e AXN HD, secondo me hanno un'ottima qualità!
Io invece è da due mesi esatti che ho Sky e, al tuo contario, sono pienamente soddisfatto dell'HD (figurati, venivo da Premium!!)...insomma, per adesso il mio voto all'HD di Sky è un 8.5, dovuto al fatto che alcune partite di calcio non sono ottimali e gli altri sport in generale (tranne quelli che passano su Eurosport HD)....
Trovo davvero ottimo il cinema e i canali HD dei channel pack!

si li vedo molto bene i canali 110 e 120, sto vedendo anche i canali calcio, mi sembrano davvero buoni, ora aspetto di vedere le partite :)
meglio aspettare a dare giudizi.
Io sono abbonato sky da quando è nata in Italia :)

ti faccio una domanda riguardo il cinema, come ti dicevo ho un sony 32 pollici lcd, nelle impostazioni del decoder lasco 16:9 oppure 4:3???

solidosnake ha scritto:
ti faccio una domanda riguardo il cinema, come ti dicevo ho un sony 32 pollici lcd, nelle impostazioni del decoder lasco 16:9 oppure 4:3???

Eh bè 16:9, se la tua tv è 16:9!

ma non è vero! certo,non saranno modelli super,ma comunque adeguati per una visione soddisfacente; ora non diamo la colpa alle tv se alcune trasmissioni hanno di HD solo il logo del canale...

solidosnake ha scritto:
Che modello di sony 32 pollici lcd?

Alert ha scritto:
... ora non diamo la colpa alle tv se alcune trasmissioni hanno di HD solo il logo del canale...
concordo...la cosa buffa però è che in passato se telefonavi per lamentarti della qualità la colpa (per loro)era nell'ordine
1)impianto
2)tv
ora è rimasto solo l'impianto come scusa...:D (ovviamente se hai preso un tv da loro)

ho preso questa tv perchè l'offerta mi è sembrata buona, questione di prezzoe poi devo dire che avevo voglia di vedere meglio la tv.
non sono un fanatico, per me andava anche bene prima tanto per capirci, ora chiaramente tra tv e hd mi sembra davvero molto meglio, per nn dire con l'xbox in hd ahah altro pianeta :)

Alert ha scritto:
ma non è vero! certo,non saranno modelli super,ma comunque adeguati per una visione soddisfacente; ora non diamo la colpa alle tv se alcune trasmissioni hanno di HD solo il logo del canale...

No ma se prendi un 32 di fascia bassa non ti aspettare di vedere chissa che cosa :D

Vieni a casa mia a vedere il mio 52" sony e poi ne riparliamo se non è HD :D

cozval ha scritto:
Vieni a casa mia a vedere il mio 52" sony e poi ne riparliamo se non è HD :D
io ho due 50" in casa e spesso non è hd:D quello che vedo...mi spiace ma sta storia non regge.avrebbe un senso se si vedesse in maniera modesta da tutte le fonti...ma non è che un tv se ti fa vedere male sky hd per forza di cose fa schifo...quando poi guardi (e vedi benissimo)i dvd e i blu-ray che fa si è trasformato nel principe azzurro?:D

lucio56 ha scritto:
io ho due 50" in casa e spesso non è hd:D quello che vedo...mi spiace ma sta storia non regge.avrebbe un senso se si vedesse in maniera modesta da tutte le fonti...ma non è che un tv se ti fa vedere male sky hd per forza di cose fa schifo...quando poi guardi (e vedi benissimo)i dvd e i blu-ray che fa si è trasformato nel principe azzurro?:D

Se tu aspetti di vedere un film su sky come un bluray allora mettiti l'anima in pace e manda disdetta.

Tralasciando il discorso della risoluzione (1080i contro 1080p), il flusso di un br non potra' mai essere trasmetto su un satellite...

Per quanto riguarda i dvd invece almeno che tu non abbia qualche scaler professionale non si vedra' mai bene come un film in hd su sky, specie su una tv full hd

Indietro
Alto Basso