Da oggi niente più calcio!!

antpic ha scritto:
Scusami ma non ho capito la mia convenienza nell' aggiungere altri 5 euro al mese fino ad agosto (per passare da mondo su misura a mondo Sky) per usufruire di 2 abbonamenti full per tre mesi. Con la disdetta del nuovo abbonamento dopo un mese posso gestirmi il secondo abbonamento a mio piacimento per integrare un mondo su misura al minimo fino alla scadenza (agosto 2009)

Lascia perdere quel discorso che ho fatto sui quasi cinque mesi... ;)

Ti vedi il full sul secondo abbonamento pagando soltanto 45 euro per tre mesi, dai la disdetta, restituisci tutto e arrivederci. ;)

Terlizzi6 ha scritto:
Lascia perdere quel discorso che ho fatto sui quasi cinque mesi... ;)

Ti vedi il full sul secondo abbonamento pagando soltanto 45 euro per tre mesi, dai la disdetta, restituisci tutto e arrivederci. ;)

Prima di restituire il tutto mi conviene attendere la retention sul 2° abbonamento per coprirmi gli ultimi 3 mesi di campionato e di champion's ricordandomi che posso usufruire ancora di 30 euro di sconto spalmati sui 6 mesi sul primo abbonamento (mondo Sky a 21 euro). Nel frattempo la disdetta del primo abbonamento è già pronta per partire.....ecc ecc

ho fatto un piccolo calcolo:
come vecchio cliente sky dal 20 dicembre al 20 marzo risparmio la bellezza di 96 euro:

pacchetto full 63 x 3 = 189

mio abbonamento mondo su misura 21 X 3 + 45 (CB) - 15 euro di sconto subito= 93 euro per 3 mesi full.

Totale risparmio = 96 eurozzi in 3 mesi!!! mica male!!

antpic ha scritto:
ho fatto un piccolo calcolo:
come vecchio cliente sky dal 20 dicembre al 20 marzo risparmio la bellezza di 96 euro:

pacchetto full 63 x 3 = 189

mio abbonamento mondo su misura 21 X 3 + 45 (CB) - 15 euro di sconto subito= 93 euro per 3 mesi full.

Totale risparmio = 96 eurozzi in 3 mesi!!! mica male!!

1- Offerta valida fino all'11/01/09, per gli abbonati ai Servizi SKY, per l’acquisto del Christmas box, che può essere regalato ad un’altra persona. All’acquirente sarà riconosciuto - alla data di attivazione di ogni Christmas box - uno sconto in fattura di 5€ (fino al raggiungimento dell’importo massimo totale di 45€) per ogni mese in cui chi attiva il Christmas box resterà abbonato ai Servizi SKY.

antpic ha scritto:
Nel frattempo la disdetta del primo abbonamento è già pronta per partire.....ecc ecc

Così paghi 10,48 euro, giusto? Se tu fai la disdetta il 15 aprile, l'abbonamento chiude a fine maggio. Normalmente l'abbonamento chiude il mese successivo. ;)

Aspetta finchè ti fanno l'offerta di retention sul secondo abbonamento e poi puoi procedere alla disdetta del primo abbonamento (secondo me alla fine faranno anche la retention sul primo abbonamento :D che caos!)... Comunque fai tu, vedi cosa ti conviene ;)

Attenzione, con il nuovo abbonamento non ti conviene disdire quando vuoi... quindi aspetta la data di scadenza dell'abbonamento... oltre la penale di 10,48 euro ti chiederanno al 99% (leggi le condizioni generali del contratto per gli abbonati da ottobre 2008 in poi, qualcuno mi può confermare?) di rimborsare gli sconti che hai usufruito.

p1477 ha scritto:
1- Offerta valida fino all'11/01/09, per gli abbonati ai Servizi SKY, per l’acquisto del Christmas box, che può essere regalato ad un’altra persona. All’acquirente sarà riconosciuto - alla data di attivazione di ogni Christmas box - uno sconto in fattura di 5€ (fino al raggiungimento dell’importo massimo totale di 45€) per ogni mese in cui chi attiva il Christmas box resterà abbonato ai Servizi SKY.

i primi 15 euro arrivano subito all'attivazione del Christmas box, gli altri 30 sono spalmati nei successivi 6 mesi (5 euro al mese) solo in caso di conferma abbonamento del Chrismas box oltre i 3 mesi promo

Terlizzi6 ha scritto:
Così paghi 10,48 euro, giusto? Se tu fai la disdetta il 15 aprile, l'abbonamento chiude a fine maggio. Normalmente l'abbonamento chiude il mese successivo. ;)

Aspetta finchè ti fanno l'offerta di retention sul secondo abbonamento e poi puoi procedere alla disdetta del primo abbonamento (secondo me alla fine faranno anche la retention sul primo abbonamento :D che caos!)... Comunque fai tu, vedi cosa ti conviene ;)

Attenzione, con il nuovo abbonamento non ti conviene disdire quando vuoi... quindi aspetta la data di scadenza dell'abbonamento... oltre la penale di 10,48 euro ti chiederanno al 99% (leggi le condizioni generali del contratto per gli abbonati da ottobre 2008 in poi, qualcuno mi può confermare?) di rimborsare gli sconti che hai usufruito.

Mi spiego meglio. Il primo abbonamento rigorosamente bloccato al mondo su misura mi conviene lasciarlo scadere (ma sempre con disdetta) alla sua naturale scadenza il 31 agosto 2009. Il secondo lo disdico subito ma mi gioco con esso la miglior retention (visto che è un nuovo abbonamento). Nella peggiore delle ipotesi questo secondo abbonamento scadrà a dicembre 2009.

Terlizzi6 ha scritto:
Se lo attivi entro il 31 dicembre... ;)

se ho ben capito il tempo massimo per l'attivazione della promozione christmas box è l'11 gennaio 2009. In qualsiasi momento vai ad attivarlo sei coperto solo per 12 partite di serie A su quei 3 mesi perchè c'è una sosta lunghissima a Natale e a fine marzo. Solo se ti attivi tra il 10 e l'11 gennaio rischi di vederne 13 ma solo a buon cuore di Sky che nel giochetto dei giorni che intercorrono l'abilitazione della smart potrebbe accontentarti o meno.
Discorso Champion è un pò più "fantasioso" perchè fino al 10 aprile abbiamo andata e ritorno ottavi di finale e andata quarti (8-9 aprile 2009). Ci potrebbe essere anche la Rai in mezzo...e forse non essere più interessante...

A quel punto conviene attivarlo sotto Natale. Con la scadenza a Natale di ogni anno volendolo mantenere, sia le retention che eventuali disdette e riabbonamenti non possono che essere più convenienti in quel periodo

antpic ha scritto:
A quel punto conviene attivarlo sotto Natale. Con la scadenza a Natale di ogni anno volendolo mantenere, sia le retention che eventuali disdette e riabbonamenti non possono che essere più convenienti in quel periodo

Può darsi... ;)

Se lo attivi a gennaio, la scadenza dell'abbonamento scade il 31 gennaio 2010. ;)

Attenzione ai PPV serie B !!!! Il mese scorso a seguito della promozione come la tua dei 30 avvenimenti con il 50% di sconto decidevo di acquistare alcune partite di Serie B . Nella fattura di Dicembre me le son trovate tutte addebitate a prezzo pieno. Poco male, penso al solito errore e scrivo al contatta Sky...il giorno dopo una signorina alquanto imbarazzata mi ha chiamato per scusarsi e per dirmi che effettivamente i PPV delle gare di Serie B mi erano stati addebitati perchè non compresi nell'offerta dello sconto 50% a cui avevo diritto.
La stessa signorina mi diceva che si era accorta che i 30 PPV mi erano stati dati quale scusa a seguito della famosa polemica sul Free Ticket Serie B...e che si rendeva conto che chi me la aveva offerta con l'intento di farmi pagare le gare di Serie B a metà prezzo aveva combinato un pasticcio nel pasticcio.
Risultato mi ha stornato tutte le partite acquistate ( mi son già trovato la nota di accredito sul saldo ) e mi ha regalato 1 partita a settimana di serie B a mia scelta fino alla fine del girone di andata per scisarsi.
ATTENTO QUINDI SE DEVI O DECIDI DI ACQUISTARE PARTITE DI SERIE B PERCHE' PROBABILMENTE NELL'OFFERTA PPV AL 50% TALI GARE NON SONO COMPRESE !

paperinik8 ha scritto:
Risultato mi ha stornato tutte le partite acquistate ( mi son già trovato la nota di accredito sul saldo ) e mi ha regalato 1 partita a settimana di serie B a mia scelta fino alla fine del girone di andata per scisarsi.

Così tengono i clienti... ;)

Facci sapere se ti faranno vedere altre partite di Serie B...

paperinik8 ha scritto:
Attenzione ai PPV serie B !!!! Il mese scorso a seguito della promozione come la tua dei 30 avvenimenti con il 50% di sconto decidevo di acquistare alcune partite di Serie B . Nella fattura di Dicembre me le son trovate tutte addebitate a prezzo pieno. Poco male, penso al solito errore e scrivo al contatta Sky...il giorno dopo una signorina alquanto imbarazzata mi ha chiamato per scusarsi e per dirmi che effettivamente i PPV delle gare di Serie B mi erano stati addebitati perchè non compresi nell'offerta dello sconto 50% a cui avevo diritto.
La stessa signorina mi diceva che si era accorta che i 30 PPV mi erano stati dati quale scusa a seguito della famosa polemica sul Free Ticket Serie B...e che si rendeva conto che chi me la aveva offerta con l'intento di farmi pagare le gare di Serie B a metà prezzo aveva combinato un pasticcio nel pasticcio.
ATTENTO QUINDI SE DEVI O DECIDI DI ACQUISTARE PARTITE DI SERIE B PERCHE' PROBABILMENTE NELL'OFFERTA PPV AL 50% TALI GARE NON SONO COMPRESE !

strano... ero nella tua stessa situazione... solo che mi hanno detto più volte (ben 3 volte richiamato dal contatta sky ;) ) che non era possibile stornare le partite acquistate e non mi hanno offerto niente di niente.. ho pagato putroppo le partite (erano solo 5 in due mesi per fortuna) a prezzo pieno...

strano.. molto strano...

luchinho ha scritto:
strano.. molto strano...

Ci sono abbonamenti di Serie A e quelli di Serie B... tu appartieni alla seconda categoria... :D

Ormai le cose vanno così... se comunichi, tramite telefono, la decisione di disdetta dell'abbonamento forse quelli cambieranno idea... :eusa_whistle: :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso