Da oggi più importanza sui 100,200,300...

Speravo di vedere al posto di Sky Assist Active il mosaico interattivo dei canali......

nn c'è posto x i canali figuriamoci per dei mosaici di canali...anche x fare 6 mosaici servono x lo meno 6 canali che contengono la grafica e gli sfondi...e soprattutto se li volevano mettere lo pubblicizzavano sul magazine

Burchio ha scritto:
una vera annunciatrice di "tutti" i programmi sky ci voleva proprio. In sto modo almeno pare che Sky si interessi a informare sulla programmazione invece di mandare inutili promo a rotazione infinita x mesi e mesi

sarebbe una cosa stupenda... ma come ho visto sono "i soliti promo a rotazione" intervallati da una bella ragazza.
Capisco che elencare i programmi ogni sera della piattaforma sarebbe un alto lavoro redazionale ma anche così non sembra che a Sky interessi molto di informare... ma un vecchio Canale 109 non era meglio? A me piaceva.

Per i "pochi" goldbox.. la signorina invece è sempre la solita sul rispettivo Sky assist.. e anche il video in onda è molto piu vecchio: c'è la grafica della composizione dei vari pacchetti ancora a "puzzle"..

Trovo questa novità abbastanza inutile.
Peccato per il servizio interattivo che rimanda allo sky assist active, anche io avevo sperato per un bel mosaico. Al massimo una vetrina personalizzata per ogni gruppo di canali.

e una novita piu che inutile se la potevano risparmiare :mad:

la ragazza andava comunque cambiata(rinnovare l'immagine)...e già che c'erano gli hanno fatto presentare alcuni programmi...e ora l'hanno pure schiodata da terra visto che questa può muoversi :D
sul goldbox rimane quello vecchio xkè loro vedono "skyassist goldbox" che è diverso...e cmq nn è detto che nei prox giorni nn cambi altro

Entrambi i canali Sky Assist (vecchio e nuovo) si possono ricevere in chiaro sulla frequenza 11355 V.
Prima erano identificati rispettivamente con "Sky Assist" e "SKY Assist", ora quello vecchio risulta senza identificativo.

Nell'interattività mi aspettavo il mosaico dei canali in stile Telepiù... delusione...

E' cambiata la signorina???

a me piaceva la prima (non quella fino a qualche giorno fa) quella
del dopo telepiu

sul 999 c'è scritto pure il canale 900 ... ma non esiste ... bho ..

cmq niente a che vedere con l'informatrice di conto tv ... quella si che è roba di qualità !!

alexdal ha scritto:
E' cambiata la signorina???

a me piaceva la prima (non quella fino a qualche giorno fa) quella
del dopo telepiu
Anche a me :D .. è stata poco :(

warhol_84 ha scritto:
Trovo questa novità abbastanza inutile.
Peccato per il servizio interattivo che rimanda allo sky assist active, anche io avevo sperato per un bel mosaico. Al massimo una vetrina personalizzata per ogni gruppo di canali.

Ma se almeno lo chiamavano "Sky Info Active"... tenere il nome di un canale che non c'è più mi pare abbastanza insensato...

Emil Fouchon ha scritto:
Quella di Conto TV si chiama Lollipop :badgrin: :badgrin:

Ciao :D :D

ah non l'avevo mica riconosciuta vestita :D

cmq sò ridicoli qui "promo" non riesce a dire 2 frasi in fila e si vede sempre lo stacco del filmato, e in più deve pure leggere ... :D :D

a me piace com'è fatto ora (100 ecc ecc) però avrei voluto anche io un mosaico in stile tele + e magari uno sky megazine interattivo che magari ti consigliava gli appuntamenti più riklevanti del mese.mah staremo a vedere l'evoluzione perchè secondo me è temporanea sta cosa e un vergogna avere un canale che si chiama sky on air e poi il servizio interattivo sky assist, ripeto staremo a vedere...

Indietro
Alto Basso