• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Da oggi pomeriggio non posso connettermi a nessus sito di sky.Niente on demand sky

alexsandro31

Digital-Forum Friend
Registrato
9 Giugno 2009
Messaggi
29.987
Località
Provincia di Cuneo
Da oggi pomeriggio non riesco più a connettermi ai siti di sky,ho "banda blu" ho provato ad escludere il modem collegandomi direttamente con il cavetto lan,ma non cambia niente,ho provato a cambiare i dsn sul pc ma nessun risultato.Una strana coincidenza, libero email da oggi pomeriggio è difficile da collegare oltretutto e ripassato alla vecchia versione cancellandomi tutte le email da fine luglio ad oggi.E' più probabile un problema della mia banda oppure è un problema sulla rete?Non vorrei chiedere assistenza a banda blu e non risolvere niente.Puo' essere un problema di indirizzo ip?Se si in che modo posso risolvere?Sky puo' escludere un'indirizzo ip ?Grazie a tutti.
 
Da oggi pomeriggio non riesco più a connettermi ai siti di sky,ho "banda blu" ho provato ad escludere il modem collegandomi direttamente con il cavetto lan,ma non cambia niente,ho provato a cambiare i dsn sul pc ma nessun risultato.Una strana coincidenza, libero email da oggi pomeriggio è difficile da collegare oltretutto e ripassato alla vecchia versione cancellandomi tutte le email da fine luglio ad oggi.E' più probabile un problema della mia banda oppure è un problema sulla rete?Non vorrei chiedere assistenza a banda blu e non risolvere niente.Puo' essere un problema di indirizzo ip?Se si in che modo posso risolvere?Sky puo' escludere un'indirizzo ip ?Grazie a tutti.

Hai staccato corrente al modem per 1 minuto, in modo che cosi ti cambia anche IP?
 
Che operatore hai?
Non ho mai sentito parlare di "banda blu"...
 
In genere sono dinamici, non so se il tuo provider ti assegna un IP statico.

In ogni caso ti consiglio di contattare il tuo provider e segnalarli questo problema, in moda che verifichino se hanno problemi di routing verso Sky
 
In genere sono dinamici, non so se il tuo provider ti assegna un IP statico.

In ogni caso ti consiglio di contattare il tuo provider e segnalarli questo problema, in moda che verifichino se hanno problemi di routing verso Sky
E' quello che faro' domani.Per me è proprio un problema di routing verso sky.Vi sapro dire.Secondo me è un loro problema.Comunque grazie.
 
Per essere precisi hanno risolto.Non so pero' se è stata colpa di sky che in qualche modo non mi faceva entrare nei suoi siti oppure la mia banda larga.Comunque tutto ok.Speriamo che non succeda più.Potrebbe essere un caso ma da quando hanno messo a posto libero email anche i siti di sky sono andati a posto.Misteri.........:)
 
In genere sono dinamici, non so se il tuo provider ti assegna un IP statico.

In ogni caso ti consiglio di contattare il tuo provider e segnalarli questo problema, in moda che verifichino se hanno problemi di routing verso Sky

Per tutti gli operatori gli IP sono dinamici,Fastweb su esplicita richiesta del cliente lo passa da IP dinamico ad un IP pubblico statico che rimane sempre quello ad ogni riavvio del modem
 
Indietro
Alto Basso