Da Oggi Wi- Fi Gratis Nei Mcdonald's

Dopo i NOTEbook i NETbook i MACbook ecco a voi i MCbook :D;)

POWERMAX ha scritto:
Dopo i NOTEbook i NETbook i MACbook ecco a voi i MCbook :D;)

no...i fatbook...interamente ricoperti in silicone antigrasso...

spero che ora forniscano anche le salviette umidificate ...xkè se dpo mangiato al Mc...tocchi il pc...avrai odare di Mc a casa tua...x sempre...(ecco xkè il wi-fi poi è gratis)

Da ora in poi come Gadgets cosa daranno ..delle Pendrive?! :lol::D

Hospot WiFi gratuiti nei locali della catena McDonald’s

Burchio ha scritto:
ma nn c'è un elenco dei mc abilitati?
Purtroppo sul sito ufficiale non è presente una lista o una mappa per identificare i ristoranti aderenti all’iniziativa, quindi per sapere in quali locali è attivo il servizio Free Wi-Fi dovrete chiedere al personale o verificare la presenza del simbolo Wi-Fi su vetrine etc.
Istruzioni per l'uso

ottimo ronald puo' acchiappare nuovi clienti di passaggio...

e la BT acquisisce numeri di cellulare da contattare per vendergli servizi :D

TIKAL ha scritto:
Veramente il caffe venduto da Starbucks non e' il classico espresso che ci metti due secondi per mandarlo giu' ma sono bicchieri da mezzo litro di robaccia che definire caffe e' troppo.... oltre al fatto che sono serviti a temperatura d'ustione quindi ci vuole un po di tempo per finirlo quindi sono usati piu' che altro come pausa pranzo o giusto per prendere un caffe e rilassarsi, qui molti starbucks e altre catene hanno negozi all'interno delle librerie per conciliare pseudocaffe e lettura :)

Ciao ciao ;) ;)

L'unica bibita decente di starbucks è il frappuccino a mio modesto avviso, anche se in alcune parti del mondo (in Asia particolarmente) aggiungono un ingrediente "segreto" gommoso che è totalmente disgustoso. :icon_rolleyes:

DigitAnal ha scritto:
se ti porti i piatti sporchi da casa li puoi anche lavare nelle loro lavastoviglie :D

Non credo abbiano la lavastoviglie...è tutto usa e getta :D Forse i mc cafè ce l'hanno...

A Luglio sono passato da Oslo e ad un Mcdonald ho scoperto piacevolmente questo servizio (forse sarà arrivato anche prima che da noi?), ma con grande stupore ho visto che non chiedevano alcun dato personale per permettere l'accesso :eusa_think:
Attaccato e via...

Ad ogni modo se non è una cosa macchinosa, questa italiana, ben venga :D

Potrebbe essere una buona idea... Vi spiego: Molti mc donalds sono situati all'interno di grandi centri commerciali (in sardegna alcuni sono dentro l'auchan) Beh uno puo usarlo all'interno del centro commerciale senza essere al mc donalds (se la copertura lo permette)

Indietro
Alto Basso