Da Ottobre le rubriche calcistiche di SkySport anche su SuperCalcio?

skrokko

Digital-Forum Senior Master
Leggendo lo SkyMagazine che mi è appena arrivato, leggo con piacere che il venerdì su SuperCalcio è in programma alle 22,30 la rubrica MondoGol WeekEnd. Questo mi induce a pensare che, sempre e comunque in differita, potrebbero passare sul canale in esclusiva per gli abbonati calcio anche MondoGol e FuoriZona ad esempio, sbaglio?

skrokko ha scritto:
venerdì su SuperCalcio è in programma alle 22,30 la rubrica MondoGol WeekEnd. Questo mi induce a pensare che, sempre e comunque in differita, potrebbero passare sul canale in esclusiva per gli abbonati calcio anche MondoGol e FuoriZona ad esempio, sbaglio?
Il Venerdì MondoGol è alle 22.30, perchè alle 20.30 c'è la Bundesliga.
Sul Lunedì si vedrà

skrokko ha scritto:
Leggendo lo SkyMagazine che mi è appena arrivato, leggo con piacere che il venerdì su SuperCalcio è in programma alle 22,30 la rubrica MondoGol WeekEnd. Questo mi induce a pensare che, sempre e comunque in differita, potrebbero passare sul canale in esclusiva per gli abbonati calcio anche MondoGol e FuoriZona ad esempio, sbaglio?
ottimo, sarebbe davvero una bella notizia...e soprattutto una cosa logica...la prossima dovrà essere la Champions' anche e sottolineo anche sul pacchetto calcio che è il "suo" pacchetto!!!:icon_twisted:

Ho davanti il palinsesto di Ottobre di Sky Supercalcio e delle rubriche come MondoGol Weekend non v'è alcuna traccia!

Spero che tutte le rubriche di calcio e la champions comincino ad andare solo sul pacchetto calcio e spariscano del tutto dal pacchetto sport. Altrimenti a che serve il pacchetto calcio se non posso vedere tutto il calcio ?

Progressive ha scritto:
E sportime dove lo lasciate?

Sportime rimane su skysport, lasciando solo una piccola porzione al calcio (solo i gol e qualche piccolo servizio per avvenimenti importanti)

Progressive ha scritto:
E sportime dove lo lasciate?
per me sarebbe giusto inserire Sportime (oltre alle rubriche calcistiche) anche sul pacchetto calcio visto che cmq in esso è sempre preponderante l'aspetto calcistico anche se grossomodo le edizioni di Sportime sono visibili, anche se ovviamente in misura minore, su Skytg24 e nella "finestra" interattiva dedicata allo sport_

GIOSCO ha scritto:
Ho davanti il palinsesto di Ottobre di Sky Supercalcio e delle rubriche come MondoGol Weekend non v'è alcuna traccia!

Io ho lo SkyMagazine di Ottobre, il 19 Ottobre ad esempio, noto sul canale SuperCalcio, alle 22,30, MondoGol Weekend.

skrokko ha scritto:
Io ho lo SkyMagazine di Ottobre, il 19 Ottobre ad esempio, noto sul canale SuperCalcio, alle 22,30, MondoGol Weekend.
Io nell'ultimo palinsesto, aggiornato a ieri, il 21/10 ho alle 22.30 la replica di un match di Liga fino alle 0.15

CIAO!

Capisco, non saprei, io sullo Sky Magazine ce l' ho il 19 e mi pare anche un' altra data. Staremo a vedere, sullo SkyBox MondoGol normale, lunedì, me lo danno solo su SS1. Bah...

Ricevuto anch'io il magazine di ottobre, confermo che da venerdì 5 alle 22:30 su Supercalcio c'è anche Mondogol weekend (cosa che ritengo "sacrosanta" in quanto le rubriche calcistiche per me dovrebbero essere "obbligatorie" anche e soprattutto sul pacchetto calcio e mi auguro che presto i"soloni" di Sky rendano visibile anche la Champions' sul suo pacchetto ovvero appunto quello calcio)...tuttavia noto che la programmazione di Supercalcio non è sempre visibile sul magazine (in particolare non c'è il lunedì per capire se sarà possibile vedere anche Mondogol in differita su supercalcio) e di questo francamente non ne comprendo il motivo e chiedo a giosco il perchè di questa "inadempienza" del magazine_

Il magazine non è fatto per avere tutti i programmi, per quello c'è l'EPG.

Per le rubriche sportive, io nel palinsesto aggiornato all'altroieri non vedo alcunché... E secondo me è più fresco il mio :D

Lo sky magazine e una rivista che viene pubblicata quasi un mese prima, se giosco dice che nel suo palinsesto Mondo Gol non risulta allora Mondo Gol non va in onda su SuperCalcio. Anche se io sono d'accordo con ForzaGranata che queste rubrice devono andare su Calcio.

Indietro
Alto Basso