• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Da ottobre (?) sul DTT: Francisco ensemble channel

Azzurro

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
436
Località
Statte (TARANTO)
Papa Francesco piace. Con leggerezza e candore trasmette principi importanti, universali e positivi. Papa Francesco arriva al cuore della gente come pochi prima di lui. E’ per questo che nasce Francisco Ensemble Channel, la prima tv al mondo dedicata al pontefice. Su idea del regista Maximo de Marco, già ideatore della tv musicale Music Live Tv di Sky e dell’Accademia di Spettacolo Star Rose Academy da dove è uscita la vincitrice di The Voice, Suor Cristina, Francisco Ensamble Channel si prefigge di evangelizzare i giovani attraverso la musica e lo spettacolo. La sua programmazione è infatti focalizzata su tematiche attuali quali l’anoressia, l’omofobia, la droga, il bullismo, la violenza sulle donne, l’abbandono degli animali, la Pedofilia. Video musicali, film a tematica religiosa, documentari, reportage e dirette interattive completano il palinsesto.
Tra i programmi in calendario emerge a partire dal 15 giugno “Dentro l’anima”, appuntamento condotto in prima serata dallo stesso Maximo De Marco sul tema delle conversioni religiose di grandi personaggi. Rilevante anche l’appuntamento con “Casa Amen”, talk show con ospiti a sorpresa in diretta dalla famosa azienda di accessori spirituali fashion Amen. Durante Casa Amen i telespettatori potranno interagire inviando filmati rilevanti della loro vista, contributi video di corti e spot a tematica sociale e spirituale. L’amore in ogni sua forma, dall’arte al cinema, dalla letteratura alla poesia sarà invece il contenuto del programma condotto da David Sef. Su Francisco Ensemble Channel si potranno inoltre seguire in diretta mondovisione e in esclusiva le tappe del Francisco Ensemble World Tour 2014 con cast ricchissimo di ospiti Internazionali.
“ La tv che ti segue” lo slogan della tv proprio perchè il FRANCISCO ENSEMBLE CHANNEL è visibile ovunque : smart tv, tablet, pc, telefonini, tv a circuito chiuso nei centri commerciali e da ottobre anche sul digitale terrestre in chiaro.

www.amencollection.com
[url]http://franciscoensemble.twww.tv/[/URL]
[url]https://www.youtube.com/watch?v=MzdplmYZ8Ns[/URL]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Sarà una sorta di CTV?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Sarà mica come quella JCTV che va in onda via satellite?
 
"Envangelizzazione attraverso lo spettacolo" non mi sembra il massimo della vita, ma se fatto bene potrebbe essere un canale interessante...
 
Fra in po vi sara guerra di ascolti fra queste tv tele pace / retechiara. Tv2000/ fsc / maria vision / tv mrdyougorie/ padre pio tv/ ecc.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
sto canale mi sembra una barzelletta, con tutto il rispetto di chi è molto credente.

p.s. ma che cacchio di canale è Music Live TV??? Forse intendono Music Box?

p.p.s. andatevi a googlare il nome Maximo de Marco... abbiamo tra noi il nuovo Dj Onofri
 
Ultima modifica:
sto canale mi sembra una barzelletta, con tutto il rispetto di chi è molto credente.

p.s. ma che cacchio di canale è Music Live TV??? Forse intendono Music Box?

p.p.s. andatevi a googlare il nome Maximo de Marco... abbiamo tra noi il nuovo Dj Onofri
Music Live TV mi suona tipo quei canali che fanno roba neomelodica. //scappa
 
Una mia impressione... Non conosco i soggetti coinvolti ma non mi dà comunque l'idea di essere una tv nazionale
Che poi.. stando lì a vedere, anche se ci sono millemila tv sul genere, l'unica che possiamo dire "nazionale" è Tv2000

Per quanto riguarda Casa Amen spero non si articoli come programma di televendita..
 
Siete fuori ? Il canale esiste gia via web e in dtt arriva a ottobre .e su internet ovunque la tv del papa nel mondo .non dite cavolate por favor
Non scherzate x cortesia
 
Indietro
Alto Basso