A parte che non è proprio possibile accedere al download di Sky con torrent e easybytes quindi non so con che cosa tu abbia stimato la lentezza del MySky.
intendevo non con Mysky, facevo per dire la differenza che faccio prima a scaricare i film con i torrent e altre robe che non con MySkyHD...forse mi sono spiegato male...
La velocità di download del MySky è influenzata da diversi fattori:
- collegamento in rete lan del MySky. Usi il WiFi o il cavo di rete ?
Al monento uso LAN Ethernet. Perchè ha anche il wifi integrato?
- collegamento adsl. Alice quale ? 7, 17 mega ?m
Ehm al momento mi pare di aver capito che ho la classica da 7 mega...chiederò a mio padre della connessione.....a me sembra una classica 7 mega...
- momento di carico per il download. Magari dipende da quanto è oberato il sito di Sky.
Questo non saprei dirtelo. Perchè non ho capito uno ha l'adsl perchè dovrebbe essere lento per scaricare un film da 1gb e qualcosa? Io normalmente un 1gb li scarico in 10 minuti neanche dipende...
- visto che parli di torrent e easybytez stai scaricando anche con quelli mentre fai il download con il MySky ?
No quelli di notte
. A pensare che ho creato un pc apposta per scaricare...
. Al giorno è spento. Quindi non influisce.
Non è che puoi fare un esempio pratico di download (citando un titolo di film) e dirci quanto è durato il download con il MySky ?
In effetti al momento non me lo ricordo ma mi sembra Indiana Jones....L'ultima crociata... mi pare. Ma è lento già da subito....non so non ho ftto il full download. Forse dovrei fare una prova in una giornata intera...non saprei....
Così sappiamo quanto è durato il download in base alla velocità teorica dell'adsl.