Da PrimaFila a Sky Cinema

G

Google

Dalla vostra esperienza,

quanto ci vuole mediamente prima che un film trasmesso su PrimaFila venga riversato sui normali canali del pacchetto Cinema ?

Quanti mesi intercorrono tra un'apparizione e l'altra ?

Tutti i primafila vengono poi riversati sui canali cinema, o qualcuno viene trasmesso solo in ppv e poi basta ?

Alcune curiosità personali, grazie a chi mi vorrà rispondere.

dipende dal film e dalla casa cinematografica di appartenenza... dai 4 mesi in su. cmq tutti vengono passati su Cinema dopo...

Più il film avrà successo al cinema più il passaggio tra ppv e i canali cinema sarà lungo ;)

Grazie delle risposte.

No perchè molti clienti, al telefono, me lo chiedono, ed io ho sempre risposto genericamente un paio di mesi. Ma volevo capire dalle vostre esperienze se era effettivamente così (sono un operatore Sky, ma a casa non ho Sky :D ).

Meglio tenersi più larghi, allora.

....accidenti il forum ormai serve anche per fare formazione ai dipendenti sky ;) veramente incredibile :eusa_shifty: , ma ben venga lo spirito d'iniziativa di chi cerca di dare un buon servizio nonostante tutto :icon_cool:

ormai con tutti i cavilli burocratici che abbiamo imparato potremmo fare gli assistenti Sky a tempo libero! :D:D se pagano... :D

Come ho scritto in un altro messaggio, mi sono iscritto su questo forum proprio per saperne di più, per arricchirmi, direttamente dalle vostre "vive" esperienze.

Ovviamente non sono assolutamente tenuto a farlo, è formazione "non retribuita", :D ma lo faccio lo stesso perchè il mio unico desiderio è quello di offrire un servizio il migliore possibile ai clienti. :icon_cool:

Google ha scritto:
Come ho scritto in un altro messaggio, mi sono iscritto su questo forum proprio per saperne di più, per arricchirmi, direttamente dalle vostre "vive" esperienze.

Ovviamente non sono assolutamente tenuto a farlo, è formazione "non retribuita", :D ma lo faccio lo stesso perchè il mio unico desiderio è quello di offrire un servizio il migliore possibile ai clienti. :icon_cool:
beh, allora quando rispondi al telefono di "salve sono Google, come posso aiutarla?" così capiamo che sei tu :D

Google ha scritto:
Dalla vostra esperienza,

quanto ci vuole mediamente prima che un film trasmesso su PrimaFila venga riversato sui normali canali del pacchetto Cinema ?

Quanti mesi intercorrono tra un'apparizione e l'altra ?

Tutti i primafila vengono poi riversati sui canali cinema, o qualcuno viene trasmesso solo in ppv e poi basta ?

Alcune curiosità personali, grazie a chi mi vorrà rispondere.

Per i film Medusa e Disney si stanno applicando eccezioni, nel senso che dal cinema a primafila possono passare anche soli tre mesi (quindi contemporanea con l'uscita in DVD).
Dal cinema a sky cinema devono sempre passare minimo 10 mesi, o forse anche 9.

Da primafila a sky cinema dipende da come vogliono programmare i film, può passare un mese o quattro, non c'è una regola precisa, però di solito un 3-4 mesi. ;)
Spero di essere stata d'aiuto.
Ciao.

anche se non credo funzioni così...potrebbe essere che se un film in ppv va bene allora lo lasciano in ppv per magari una settimanetta in +. cmq sia la programmazione del cinema e decisa annualmente quindi aggiustamenti del genere li escluderei

Google ha scritto:
Grazie delle risposte.

No perchè molti clienti, al telefono, me lo chiedono, ed io ho sempre risposto genericamente un paio di mesi. Ma volevo capire dalle vostre esperienze se era effettivamente così (sono un operatore Sky, ma a casa non ho Sky :D ).

Meglio tenersi più larghi, allora.
Ma cosa dici... Voi avete Sky Gratis, come i parlamentari, deputati ecc ecc
Si possono vedere tutti i primafila e le option gratis... Quindi non dire minchiate ;)

Stefano91 ha scritto:
Si possono vedere tutti i primafila e le option gratis... Quindi non dire minchiate ;)

non tutti gli operatori sono dipendenti sky.
e cmq non é completamente vero quello che scrivi sull'offerta ai dipendenti. ;)

auguri a tutti e buon anno nuovo.

Stefano91 ha scritto:
al massimo i dirigenti :D

Non è così.. I dipendenti Sky lo hanno gratis...
E non sono i soli ;)

lo so, quello è solo per politici ecc, ma il resto si... un dipendente sky non puo venire qui a dire che lavora a sky ma non ce l'ha perché non è vero!

domanda: ma secondo voi un operatore call center è un dipendente sky? ...io ho qualche serio dubbio in merito :eusa_think:

.... se va bene è dipendente di una qualche cooperativa che ha in appalto il servizio di call center

Ralph63 ha scritto:
domanda: ma secondo voi un operatore call center è un dipendente sky? ...io ho qualche serio dubbio in merito :eusa_think:

.... se va bene è dipendente di una qualche cooperativa che ha in appalto il servizio di call center
infatti...
di solito è così, soprattutto per i call center all'estero :)

Indietro
Alto Basso