Da PrimaFila a Sky Cinema

Questo ne spiega l'incompetenza ...
Veramente ci sono call center all'estero?!? Non mi è mai capitato :D

Stefano91 ha scritto:
Questo ne spiega l'incompetenza ...
Veramente ci sono call center all'estero?!? Non mi è mai capitato :D
beh, se sei cliente 1-2-3 stelle con h3g trovi rumeni e marocchini che ti rispondono a volte manco in Italiano :D

Stefano91 ha scritto:
lo so, quello è solo per politici ecc, ma il resto si... un dipendente sky non puo venire qui a dire che lavora a sky ma non ce l'ha perché non è vero!

non é detto che un dipendente sky abbia l'abbonamento.
lla stragande maggioranza ce l'ha ma non é un obbligo.
per quanto riguarda l'offerta hanno tutti i pacchetti gratis, ma non le option né tantomeno i film primafila.

per quanto riguarda gli operatori del call center, si dividono tra dipendenti sky e dipendenti di outsourcer (anche in italia).

quindi non é detto che google sia un dipendente sky e, pure se lo fosse, non é detto che debba avere per forza l'abbonamento.

...eh, beh ...veramente è comprensibile ovvero se mi dessero l'abbonamento dell'azienda in cui lavoro, sai che scatole dopo 10 ore al giorno lavorate sorbirselo anche a casa per diletto capisco che "possa uscire dagli occhi".... :D

per cui un dipendente sky non è obbligato ad avere a casa il dec+abbonamento (seppur gratis), come un dipendente Bar...a non è obbligato a mangiare quella marca di pasta.... anzi per questi ultimi so per certo che gli vengono richiesti in ufficio degli assaggi sui vari prodotti soprattutto di dolciumi per dare dei pareri su schede di valutazione interna del prodotto stesso ;) ....dopo un pò di tempo però (passata l'euforia iniziale) una collega mi diceva che era una vitaccia tutti che cercavano di scansare l'assaggio :lol: :lol:

Non è vero che una persona ke lavora al call center ha Sky gratis!!! CHi lavora NEL CALL CENTER ha un prezzo da dipendente, ma NON è GRATIS!si ha tutto il pacchetto! e la prima fila non e gratis paga

Indietro
Alto Basso