da prova calcio 3 mesi disdettata a calcio gratis a natale

fabrizio76

Digital-Forum Gold Master
c'è qualcuno che aveva attiva la promo "prova calcio 3 mesi gratis" e ha dato disdetta che stamattina ha controllato se:
- vede il pacchetto calcio
- nel "fai da te" di sky.it è ancora abbonato al pacchetto calcio

non capisco infatti come è possibile capire se il pacchetto è aperto per via della promo natalizia oppure perchè non hanno reso operativa la disdetta al "prova calcio 3 mesi" (e in questo modo cominceremo a pagarlo già da dicembre senza poterlo più togliere)

Sento aria di fregatura. :eusa_think: Spero di no.

Io ho fatto richiesta di disattivazione (sia per telefono che email) del pacchetto CALCIO (avevo MONDO + CALCIO) come da promo, andando a controllare questa mattina risulta così:

- Canali CALCIO ancora attivi (o almeno mi sembra, si vedono i cartelli);
- Nel fai da te il pacchetto CALCIO è ancora mostrato come attivo;
- Si sono attivati i canali del pacchetto SPORT

:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: Che devo fa per capirci qualcosa?

Io avevo inviato anche il fax.

Purtroppo la telefonata o la mail al contatta Sky non lasciano traccia....

Comunque anche io vedo il CALCIO ancora attivo sulla smart card, ma sono tranquillo considerando quanto sopra...

una risposta data nell'altro thread però è preoccupante

infatti nel fai da te dicono di vedere solo i pacchetti a cui sono abbinati (e non anche quelli che vedono in virtù della promo natalizia)

anche io disdetto calcio....e sul fai da te risulta ancora attivo.....bisogna chiaamre...vi faro sapere..

ps. la sicurezza piena si avra verso il 5-6 quando si avra il SALDO DI CONTRATTO..se nel negativo c'e il pacchetto calcio oppure no...

certo è che non possiamo aspettare quella data
altrimenti non potremo più togliere calcio fino alla scadenza
se sai qualcosa facci sapere

va bene ho fatto io la chiamata(mi dovete un caffe..ahhaha..skerzo)...mi hanno tolto manualmente il calcio....cosi sono sikuro...e anche tolto lo vedo il pacchetto calcio ovvero vedo i canali...anche se nn ho il pacchetto calcio attivo...quindi per sikurezza fatevelo toglie...ok spendere 40 o 60 cent. pero la sikurezza certe volte ne vale..visto poi il risparmio dei 3mesi(anzi a me 4 me ne hanno dati di calcio ..hehehe)

grazie asroma (sempre forza magica)
ora chiamo anche io e cerco di sistemare la situazione
anche se la disdetta l'avevo già data per telefono e per email
ma meglio star sicuri

Ma se te lo disattivano, perché lo continui a vedere, cioè, la certezza vera e propria chi me la dà?

ho chiamato
mi hanno detto che la visione è dovuta alla promo natalizia
e che il pacchetto calcio non mi verrà fatturato e non andrà in rinnovo

speriamo... ma ho il sospetto che tra qualche giorno ci toccherà lamentarci che qualcosa non è andata come doveva...

A me è arrivato un messaggio di posta dello skybox (avete presente quei messaggi che ogni tanto arrivano e si leggonoi premendo il tasto giallo?) che mi avvisava che avevano ricevuto la mia richiesta di disdire il calcio ma che per un mese ancora lo potevo vedere grazie alla promozione natalizia.
Quindi, se avete fatto disdetta, penso non ci sia nulla di cui preoccuparsi.

Luigibros ha scritto:
A me è arrivato un messaggio di posta dello skybox (avete presente quei messaggi che ogni tanto arrivano e si leggonoi premendo il tasto giallo?) che mi avvisava che avevano ricevuto la mia richiesta di disdire il calcio ma che per un mese ancora lo potevo vedere grazie alla promozione natalizia.
Quindi, se avete fatto disdetta, penso non ci sia nulla di cui preoccuparsi.
stessa situazione..certo che è stressante, ti fanno pensare alla fregatura anche per una volta che fanno un bel regalo..:evil5:

squall83 ha scritto:
Ma se te lo disattivano, perché lo continui a vedere, cioè, la certezza vera e propria chi me la dà?

l'ho scritto bene apposta....proprio per specificare che tolgiendomi il pacchetto calcio..e aveno solo pacchetto mondo(sia sul sito sia sulla smart card tramite diagnostica decoder) vedo COMUNQUE I CANALI CALCIO....oltre lo sport e option...

ps. solo cinema nn vedo

Ieri sera nella posta del decoder mi anno inviato la seguente comunicazione:
"abbiamo registrato la tua richiesta di terminare la visione del pacchetto calcio, ma Sky ti ha riservato una grande sorpresa per tutto dicembre: libera visione di calcio e tutti i canali opzionali. Sintonizzati sui canali 200 e sul canale 728(classica)"

A me non è arrivato il messaggio sul box, inoltre la cosa che mi mette sul chivalà è che quando ho telefonato per disdire, dopo aver fatto la richiesta, l'operatore mi ha semplicemente detto "da domani non lo vede più e mi ha salutato", il tutto nel giro di due secondi massimo :eusa_think: Non mi va di telefonare di nuovo e spendere altri soldi, mando una mail.

io avevo calcio e sport fino al 30/11 vedo tutto oggi, anche le option.
ho inviato regolare disdetta, ed ho ricevuto disdetta quindi mi sento sicuro!!

Io ho disdetto via e mail e mi hanno risposto positivamente, poi ieri ho telefonato per esserne sicuro che mi avessero disdetto e mi è stato detto che, comunque, il calcio lo vedrò fino alla fine di Dicembre e di non preoccuparmi perchè non mi verrà fatturato...Inoltre, ieri sera, verso le 20.00 mi hanno mandato pure un messaggio sul decoder per confermarmi della disdetta di calcio e per comunicarmi della promozione...

Penso che posso fidarmi, no?:D

asroma ha scritto:
anche io disdetto calcio....e sul fai da te risulta ancora attivo.....bisogna chiaamre...vi faro sapere..

ps. la sicurezza piena si avra verso il 5-6 quando si avra il SALDO DI CONTRATTO..se nel negativo c'e il pacchetto calcio oppure no...

Io ho sempre inviato la bmail di conferma a chi chiedeva la chiusura del pacchetto per fine promo.

In ogni caso si può sempre chiedere conferma inviando una mail, no?

gacossu ha scritto:
Ieri sera nella posta del decoder mi anno inviato la seguente comunicazione:
"abbiamo registrato la tua richiesta di terminare la visione del pacchetto calcio, ma Sky ti ha riservato una grande sorpresa per tutto dicembre: libera visione di calcio e tutti i canali opzionali. Sintonizzati sui canali 200 e sul canale 728(classica)"

Ricevuto stesso identico messaggio nella posta del mio SkyBox...;) :D

mop invalido ha scritto:
Io ho sempre inviato la bmail di conferma a chi chiedeva la chiusura del pacchetto per fine promo.

In ogni caso si può sempre chiedere conferma inviando una mail, no?

scusa mop, io ho mandato e ricevuto conferma della disattivazione di calcio e sport che avevo gratis fino a novembre, in più allo stesso tempo ho anche chiesto il downgrade a minimondo intrattenimento + documentari, ma contunuo a vedere tutto!!

(ho le mail stampate delle risposte...) cosa devo fare? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Indietro
Alto Basso