• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

da prova calcio 3 mesi disdettata a calcio gratis a natale

mop invalido ha scritto:
Io ho sempre inviato la bmail di conferma a chi chiedeva la chiusura del pacchetto per fine promo.

In ogni caso si può sempre chiedere conferma inviando una mail, no?

Meglio il fax perchè una mail inviata al contatta Sky non lascia traccia
 
quest'oggi sul sky.it trovo la situazione aggiornata
è stato eliminato il pacchetto calcio, ora è mondo+sport
e vedo calcio per la promo natalizia
tutto ok quindi
 
si si...sta volta hanno fatto tutto bene ed in anticipo...cmq il regalo piu grande l'hanno avuto gli abbonati di solo MONDO(e mondo+cinema)....con sport e calcio e opzion


ps. io da solo mondo sono molto soddisfatto visto che poi ho potuto aderire nei 3 mesi prima di "prova" calcio grtis(anzi 4 mesi ehheh)
 
Finalmente, hanno sistemato anche a me, nel fai da te e nei dettagli contratto ora risulto abbonato solo a MONDO, anche se ora vedo i canali SPORT (e forse anche CALCIO) per via dell'offerta di Natale :icon_bounce:
 
squall83 ha scritto:
Finalmente, hanno sistemato anche a me, nel fai da te e nei dettagli contratto ora risulto abbonato solo a MONDO, anche se ora vedo i canali SPORT (e forse anche CALCIO) per via dell'offerta di Natale :icon_bounce:
anche io nel fai da te risulto senza calcio, ma in realtà lo vedo..per una volta, allora. "grazie SKY!". :icon_bounce:
 
Ciao a tutti, ho un problemone...
Ho scoperto che mio padre aveva preso l'incauta iniziativa di aderire all'oferta che dava sky calcio gratis da disdire però entro il 30 novembre se non si voleva poi iniziare a pagarla...
"Ovviamente" non l'ha disdetto... sapete se è possibile fare qualcosa oppure ormai ce lo dobbiamo tenere E PAGARE? Nel caso, com'erano gli accordi dell'offerta? Per quanto dovrei tenere e pagare skycalcio adesso?
grazie
Ale
 
skyale ha scritto:
Per quanto dovrei tenere e pagare skycalcio adesso?

Ma sai almeno la scadenza del tuo abbonamento? Vai a cercare da qualche parte... oppure telefona al call-center di Sky oppure registrati sul sito di Sky.it (te lo consiglio fortemente). Fidati.
 
Terlizzi6 ha scritto:
Ma sai almeno la scadenza del tuo abbonamento? Vai a cercare da qualche parte... oppure telefona al call-center di Sky oppure registrati sul sito di Sky.it (te lo consiglio fortemente). Fidati.

Il contratto con sky scade a settembre 2008...
Se guardo i pacchetti attivi vedo chiaramente anche CALCIO perchè avrei dovuto disdire l'offerta entro fien novembre, quello che vorrei sapere è se posso annullarlo lo stesso anche se il termine per la disdetta che c'era scritto nella promozione (30 novembre) è già scaduto oppure ormai lo devo tenere e in questo caso fino a quando sono costretto a pagarlo... cacchio dite per tutta la stagione...? :(
 
skyale ha scritto:
Il contratto con sky scade a settembre 2008...
Se guardo i pacchetti attivi vedo chiaramente anche CALCIO perchè avrei dovuto disdire l'offerta entro fien novembre, quello che vorrei sapere è se posso annullarlo lo stesso anche se il termine per la disdetta che c'era scritto nella promozione (30 novembre) è già scaduto oppure ormai lo devo tenere e in questo caso fino a quando sono costretto a pagarlo... cacchio dite per tutta la stagione...? :(

ecco come sky approfitta di chi non è pratico di sky...

mi spiace ma adesso dovrai pagare 15€/mese fino a settembre 2008. e non c'è modo di ritrattare. ormai sono 3 giorni che il 30 novembre è passato. dubito fortemente che gli operatori possano tolgierti il calcio dalla fatturazione
 
skyale ha scritto:
cacchio dite per tutta la stagione...? :(

Se vuoi un consiglio: chiama qualche tuo amico a casa tua e vi dividete l'abbonamento CALCIO (mi pare che si deve aggiungere 15 euro in più, quindi 7.50 euro mensili tu e il resto lui). Che problema c'è? Se non ti va... allora dai la smart a qualche malato di calcio disposto a vedere il calcio di domenica a 15 euro mensili così limiti i danni... :)

Vedi cosa puoi fare.
 
Io ho attivato ticket cinema a 49 euro il 13 di novembre e allo stesso tempo ho richiesto la disattivazione del calcio 3 mesi per fine novembre.
A fine novembre mi è arrivata la bmail con la conferma della disattivazione ma la conferma che lo avrei visto ancora fino a tutto dicembre per via del regalo sky.

Il primo dicembre invece mi accorgo che mi hanno tolto il ticket cinema 4 mesi e non vedo più il cinemaaaa!!!

Ma come si fà ??!!
Chiamo e mi dicono che hanno sbagliato a togliere anche il cinema...mmmhaaa!!
Faccio la segnalazione ma passerà qualche giorno, mi dice il tizio !! E ora attenderò max 3 gg....poi vedrò cosa dirgli..... loro intanto il 5 mi fattureranno il ticket cinema senza però che io adesso possa vederlo ?!! Ma vi sembra giusto ?! :mad:
 
Burchio ha scritto:
ecco come sky approfitta di chi non è pratico di sky...

mi spiace ma adesso dovrai pagare 15€/mese fino a settembre 2008. e non c'è modo di ritrattare. ormai sono 3 giorni che il 30 novembre è passato. dubito fortemente che gli operatori possano tolgierti il calcio dalla fatturazione

Beh, chiaro che Sky abbia anche messo in conto che qualcuno si sarebbe dimenticato di disdettare...
Io, a suo tempo, mi sono messo un promemoria sul cellulare... :)
 
io se dovesse succedere farei la disdetta immediataente dopo aver adrito alla promo...e mi tengo stretta la lettera o mail di accettazione
 
A me il passaggio è avvenuto senza problemi. Sono molto soddisfatto di questo trattamento da parte di SKY. Direi che si è fatta perdonare un po' di cose con questa mossa :)
 
Indietro
Alto Basso