Da questa sera (04/03/10) CSI 10a stagione

T

TVmania

http://www.digital-sat.it/new.php?id=21420

Numerose anche quest’anno le sfide che attendono l’unità scientifica che sarà alle prese con un serial killer detto Dr. Jekyll. Il Dottor Ray Langston(Laurence Fishburne) invece, sarà protagonista di un triplo Cross-Over, in onda sul canale il 22 aprile, in cui lo vedremo alle prese con delle indagini che lo porteranno a Miami e a New York ad incontrare i colleghi di Csi Miami e Csi New York. Una puntata particolarmente attesa che negli USA, ha fatto registrare un record di ascolti con 17 milioni di telespettatori.

Peccato che noi vedremo solo parte del triplo crossover. In pratica solo quello che riguarda questa serie di CSI.

E ci vorrà anche un bel pò di tempo visto che su SKY NY è rimasto solo alla 4a stagione, e Miami solo alla 6a stagione. :(

TVmania ha scritto:
Peccato che noi vedremo solo parte del triplo crossover. In pratica solo quello che riguarda questa serie di CSI
Lo SkyLife dice che andrà in onda l'intero episodio. ;)

dado88 ha scritto:
Lo SkyLife dice che andrà in onda l'intero episodio. ;)

Com'è?
Scusa se siamo arretrati di 2 stagioni con gli spin off, com'è possibile?

Scusate nn ho capito bene...CSI lo vedo poche volte xkè nn ne vado matto...se ho capito bn Fox ha l'anteprima su CSI mentre i due Spin-off sn in anteprima su Me...set???
Ma almeno le nuove stagione di Miami e NY arrivano abbastanza frequentemente siamo messi cm i Simpson???
E cm mai fox nn ha l'esclusiva su tutta la serie???
Scusate ancora la mia ignoranza...

Villans'88 ha scritto:
Scusate nn ho capito bene...CSI lo vedo poche volte xkè nn ne vado molto...se ho capito bn Fox ha l'anteprima su CSI mentre i due Spin-off sn in anteprima su Me...set???
Ma almeno le nuove stagione di Miami e NY arrivano abbastanza frequentemente siamo messi cm i Simpson???
E cm mai fox nn ha l'esclusiva su tutta la serie???
Scusate ancora la mia ignoranza...

Tutto dipende da Me...set!
Ora su FOX CRIME CSI MIAMI e alla 6a, e CSI NY è alla 4, i crossover sono tra CSI LA 10, CSI MIAMI 8, CSI NY 6...
Arrivano 5-6 mesi dopo se tutto va bene, ma anche di più.

in effetti da come è scritto nello skylife sembra quasi che si potranno vedere tutte e tre.

considerando che in questo crossover è cmq fishburn il protagonista principale che si sposta in tutte le location, può darsi che (nella vendita dei diritti all'estero) i due episodi in più siano stati inseriti nella stagione di csi las vegas.

caspio ha scritto:
in effetti da come è scritto nello skylife sembra quasi che si potranno vedere tutte e tre.

considerando che in questo crossover è cmq fishburn il protagonista principale che si sposta in tutte le location, può darsi che (nella vendita dei diritti all'estero) i due episodi in più siano stati inseriti nella stagione di csi las vegas.

Spero, perchè già il crossover con Senza Traccia andò a putt***e, non vorrei anche questo. ;)

TVmania ha scritto:
Tutto dipende da Me...set!
Ora su FOX CRIME CSI MIAMI e alla 6a, e CSI NY è alla 4, i crossover sono tra CSI LA 10, CSI MIAMI 8, CSI NY 6...
Arrivano 5-6 mesi dopo se tutto va bene, ma anche di più.

Grazie...quindi siamo indietro solo di una stagione rispetto a Me...set...nn riesco a capire xkè alcune serie arrivao subito mentre x i Simpson o altre dobbiamo aspettare anni prima di avere le nuove stagioni...un'altra cosa ke nn capisco è xkè su una seria l'anteprima c'è l'ha Fox e i due spin-off Me..set...boh...

Villans'88 ha scritto:
Grazie...quindi siamo indietro solo di una stagione rispetto a Me...set...nn riesco a capire xkè alcune serie arrivao subito mentre x i Simpson o altre dobbiamo aspettare anni prima di avere le nuove stagioni...un'altra cosa ke nn capisco è xkè su una seria l'anteprima c'è l'ha Fox e i due spin-off Me..set...boh...

Sicuramente quì nel forum ti diranno perchè i contratti sono talmente ermetici, sono talmente stretti, che non si può fare niente.
Invece io dico soldi, e ho detto tutto...

TVmania ha scritto:
Mi dici precisamente che ripota lo SKylife, grazie. ;)
Dicono di seguire intero episodio (c'e' anche la data) su FoxCrime ;)

Villans'88 ha scritto:
Grazie...quindi siamo indietro solo di una stagione rispetto a Me...set...nn riesco a capire xkè alcune serie arrivao subito mentre x i Simpson o altre dobbiamo aspettare anni prima di avere le nuove stagioni...
Sempliche perchè Mediaset trasmette le serie di CSI Miami e NY :D quindi possono arrivare prima su Fox, invece per i Griffin e American Dad fino a quando Italia1 non li ha finiti di mandarli in onda non possono arrivare, per i Simpson è tutto un po più complicato essendo che il contratto è vecchio e bisogna aspettare molto più tempo

Villans'88 ha scritto:
un'altra cosa ke nn capisco è xkè su una seria l'anteprima c'è l'ha Fox e i due spin-off Me..set...boh...
CIS Las Vegas era una esclusiva di Mediaset che pero ha rifiutato il primo passaggio (molto probabilmente ha sottovalutato la serie) ed è passato come primo passaggio su TelePiù, ovviamente per le due serie dopo Mediaset non ha fatto questo errore ;)

Indietro
Alto Basso