• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Da roccella jonica trasmettono il mux mediaset 2?

intelvsamd

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
11 Ottobre 2009
Messaggi
155
Ciao a tutti l'altro giorno ho comprato il decoder è ora ho fatto la ricerca e mi hai trova il mux dfree e il mux mediaset 2 vorrei sapere se prende da roccella oppure da un'altra parte
 
lo sapevo gia sto sito cmq la scritta Mediaset Dvb-H da roccella sta ad indicare il mux mediaset 2?
 
intelvsamd ha scritto:
lo sapevo gia sto sito cmq la scritta Mediaset Dvb-H da roccella sta ad indicare il mux mediaset 2?
devi solo guardare i canali DVB

DVB-H è il canale per i cellulari (tv mobile)
 
infatti.....
cerca tra i paesi intorno a te, vicino, e un mux mediaset 2 lo trovi, e quello è:)
non mi pare che proprio a Roccella ci sia il dvb 2 di mediaset
ciao
 
e allora da dove io ho un'altra antenna in orizzontale puntata per monte stella pensate ke venga da li il mux mediaset 2?
 
intelvsamd ha scritto:
Ciao a tutti l'altro giorno ho comprato il decoder è ora ho fatto la ricerca e mi hai trova il mux dfree e il mux mediaset 2 vorrei sapere se prende da roccella oppure da un'altra parte

Non avendo tu specificato su quale frequenza di preciso capti mediaset dvb2
te ne scrivo alcune di frequenze intorno a te:
Il più probabile è Fonte Termale di Galatro ch 22 (482MHz),
poi ci sarebbero :
monte contessa di Jacurso ch65 (826MHz)
contrada costiera-via croce nivera ch 67(842MHz)

forse ce ne sarebbero altri ma meno probabili ancora.
ciao
nb-ovviamente ho cercato col metodo che ti dicevo prima, cioè paesi attorno a te:)
 
allora ho controllato il canale è il 14 (266 mhz) però non capisco da dove provenga
 
intelvsamd ha scritto:
allora ho controllato il canale è il 14 (266 mhz) però non capisco da dove provenga

dunque, allora è in vhf, non è in uhf,e comunque credo che sia 226MHz e non 266MHz. vabene, piccola svista tua. Al momento neanche io capisco da dove prendi il dvb 2 mediaset:crybaby2:
sul monte stella di Pazzano,vicino Stilo, c'è un mediaset dvb ma è 1 non il 2 che dici tu, ed è in verticale.
Com'è la tua antenna, orizzontale o verticale?sei sicuro che sia il dvb 2 che vedi e non l'uno?
 
allora ti spiegio come sono puntate le mie antenne allora una per roccella jonica in orizzontale un'altra per la parte di riace sempre in orizzontale comunque sono sicuro ke è il mux 2
 
si ed anke 226 mhz mi sono confuso poi ho quella di rai uno ke è puntata verso frabrizia e non so dove va a prendere quella
 
L' unica emittente della Locride che c'è sul digitale terrestre è TELE RADIO SUD dal ripetitore che sta sul tetto della sede in Via Gramsci a Siderno...
 
grazie della tua informazione ma non mi aiuta a capire da dove posso prendere il mux 2
 
intelvsamd ha scritto:
allora ti spiegio come sono puntate le mie antenne allora una per roccella jonica in orizzontale un'altra per la parte di riace sempre in orizzontale comunque sono sicuro ke è il mux 2

scusa, comincio a credere che sia una nuova frequenza non documentata.
Non abito dalle tue parti e non posso confermare per adesso...
sorry:crybaby2:
ma il raiuno che dici?analogico o digitale?
 
analogico io in digitale prendo il dfree da roccella è il mux 2 ke non so da dove provenga tu dici ke possa provenire da monte stella oppure dal monte gallo di planica bo non ci capisco piu niente uffi pero
 
JonicaTV ha scritto:
L' unica emittente della Locride che c'è sul digitale terrestre è TELE RADIO SUD dal ripetitore che sta sul tetto della sede in Via Gramsci a Siderno...
Vorrei aggiungere che è in corso di digitalizzazione da un pò di tempo anche Tele Mia. Due notti fa ho acceso la tv perché non riuscivo a dormire. Erano circa le 3:30 e sul canale UHF 54 proveniente da Palizzi era sparito il segnale analogico di Tele Mia. Faccio una scansione col digitale e sul 54 becco il mux di Tele Mia! :badgrin:
C'era il TG News e si vedeva benissimo. Sul mio Sony il segnale era "Alto" ma non era disponibile il televideo che in analogico invece è visibile. Ovvio che era un test notturno. Poi l'indomani mattina il segnale digitale era stato spento ed era ricomparso il segnale analogico. Testano il mux sullo stesso canale riservato alla trasmissione analogica per cui, non essendoci canali ancora liberi, il mux di Tele Mia attualmente non potranno attivarlo.
 
grazie per l'informazione cmq stanno abilitando diversi mux finalmente speriamo ke si muovono
 
Indietro
Alto Basso