• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Da SKY a MP

ragazzi è nprmaleche chi per molto tempo è stato con sky sia insoddisfatto del servizo offerto da premium, per quanto mi riguarda avendo avuto sia sky ed ora premium da aprile, a parte la droga da ss24 che purtroppo premium non ha e cmq hanno sbagliato col programma mattutino su premium calcio perchè non è quello che gli utenti vogliono, si vuole avere un copia incolla di ss24 ma purtroppo premium non ha capito il messaggio emerso dai sondaggi che sno stati fatti telefonicamente.... personalmente sono soddisfatto, nel caso di nostalgia da sky monto un paio di sci al mio alien2plus triple con osso pura e il gioco è fatto


per quanto riguarda il ricevitore consiglio i seguenti, amiko alien 2 plus triple (dual linux sistem saprk/enigma2); edisioni mini plus combo, gigablue 800 se plus (enigma2) e estarbox 800se hd triplo tuner (enigma2), uguali all'alien 2 ma senza il dtt t2 ci sta uil galaxy avatr 2plus e il gmtriplex che monta il dtt t2
di mediai prezzi dei ricevitori dual linux (spark/enigma) si aggirano sui 170€
 
Son abbonato a sky e fino ad agosto mi godo sky visto che l'ho pagato ma dopo quella data ho seria intenzione di passar a premium visto quanto ho scoperto su come sky gestisci i soldi...
Volevo saper un particolare per me fondamentale... Vorrei prender a noleggio il decoder in quanto ho ancora il crt e non vorrei ritrovarmi con due decoder (quello interno e quello di "premium") se da un giorno all'altro la tv scoppia.
Essendo abituato che con sky quando il decoder si rompe viene sostituito tramite il service, volevo saper in caso di decoder a noleggio come si deve agir?
A me interessa non perder tempo e veder sempre...

Se posso permettermi un consiglio é meglio se ti compri te un decoder
Come gia detto gigablue alien 2plus triple gm triplex edision miniplus sono ottime makkine, dai un okkiata alle loro specifiche techniche tenendo presente che di base nessuno legge nagravision, per wuanto riguarda gmtriplex/alien2plus triple ci sta un tread apposito... per il miniplus dai un occhiata in giro sulla rete..... per i decoder enigmabased ci sono un sacco di guide sulla conf dell emu

Inviato dal mio XOOM 2 utilizzando Tapatalk
 
I decoder combo non li voglio e se staccherò sky ho pensato ad un humax... Anche perchè se nessuno legge nagravision che lo compro a far?! :icon_cool:

Forse mi sono espresso male' di base non leggono nagravision, ma basta configurare per bene ccc oppure osso per i dec enigma based ed ecco che ti leggi la scheda mediaset.... per i decoder spark basta attivare il plugin mcas e la scheda viene letta

Attualmente posseggo un alien 2plus e t posso assicurare che sia con mcas sia con lady oscar la card viene letta benissimo, con oscar ecm 225millisecondi di media

Inviato dal mio XOOM 2 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso