Da venerdì 5/09 su Steel la trilogia di Ritorno al Futuro

Stasera la seconda parte:

Ritorno al futuro 2

trama:

Doc, di ritorno dal futuro con la sua DeLorean, confida al ragazzo che è necessario andare nel 2015 per correggere alcuni avvenimenti che riguardano proprio la famiglia McFly. In questa nuova dimensione il nostro protagonista si scontra con Biff Tannen, un avido uomo che si impossessa temporaneamente e di nascosto della macchina del tempo di Doc per fare ritono nel 1955. Il suo scopo è arricchirsi portando al Biff Tannen giovane un almanacco con i risultati sportivi degli ultimi cinquant'anni e fargli guadagnare grandi somme con le scommesse.
Anche Marty e Doc tornano nel 1955 per distruggere l'almanacco sportivo, ma le cose non vanno proprio secondo i piani e mentre il nostro protagonista rimane intrappolat in quel periodo, il povero Doc si vede catapultato nel 1855...

programmazione:
-stasera alle 21.00 su Steel e alle 22.00 su Steel+1
-domani alle 14.30 su Steel e dalle 15.30 su Steel+1
[*]

-giovedì 18 alle 22.55 su Steel e alle 23.55 su Steel+1
-venerdì 19 alle 10.40 su Steel e alle 11.40 su Steel+1


[*]
Alla replica di domani, sabato 13/09, seguirà alle 16.20 circa, il Making of di Ritorno al Futuro: 30' di dietro le quinte con il commento del regista Robert Zemeckis accompagnate da interviste a Michel J. Fox.
 
La domanda sorge spontanea: ma nel giro di 7 anni, riusciranno ad inventarle le macchine che volano?:eusa_think:

In compenso, una nota che lascia spazio ad ironia sulle date dello switch-off italiano: la tv del 2015 non era in dtt. :eusa_whistle:
 
Curioso anche nella "vetrina" del 2015 con uno dei primi pc inventati col cartello "antico pc"... Quella scena andrebbe bene anche ora :D
 
nella "vetrina" c'era anche il fumetto "the jaw" (lo squalo) come omaggio a spielberg edito molti anni fa in u.s.a. e credo mai uscita l'edizione italiana.
 
Stasera l'ultima parte:

Ritorno al futuro 3

trama:


Alla fine del secondo film della serie Doc (Christoper Lloyd) veniva catapultato, a causa di un corto circuito dovuto a un fulmine che colpisce la macchina del tempo, nel lontano 1885. Una volta giunto in pieno far west, Doc scrive una lettera a Marty (Michael J. Fox), tranquillizzandolo sulle sue condizioni di salute e pregandolo di non preoccuparsi più per lui. Doc è deciso a rimanere nel passato e Marty, pur non prendendo troppo bene la sua scelta, la rispetta.
Tutto cambia però quando Marty si imbatte casualmente nella lapide di Doc, morto esattamente cento anni prima in seguito a un duello contro Biff Tannen (Thomas F. Wilson). Marty decide di tornare nel passato per salvare il suo amico. Rincontra così Doc, che nel frattempo ha avuto modo di dimostrare le sue doti di inventore anche nel selvaggio West. Lì Doc ha trovato anche l'amore della tenera maestrina di città Clara Clayton (Mary Steenburgen). A quel punto i due dovranno però riuscire a trovare il modo di sfuggire dalle grinfie di Biff Tannen e dei balordi che lo spalleggiano.

programmazione:

-stasera alle 21.00 su Steel e alle 22.00 su Steel+1
-domenica dalle 14.30 su Steel e dalle 15.30 su Steel+1 tutta la trilogia
-giovedì 25 alle 22.50 su Steel e alle 23.50 su Steel+1
-venerdì 26 alle 14.30 su Steel e alle 15.30 su Steel+1
 
Indietro
Alto Basso