Da Vinci's Demons 2 - dal 07/04/2014 su Fox HD

La seconda stagione di Da Vinci's Demons da stasera su Fox (Sky canale 112)

Ho imiziato a vedere la prima stagione !!!! lucrezia è molto impegnata in questa serie!!!!:angel4:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ultima modifica:
sapete se sull'on demand "scelti per te" la puntata viene messa la sera stessa della messa in onda o il giorno dopo?

per me sta serie è troppo bella, una tra le mie preferite, bello anche l'episodio di oggi;)

La vedrò stasera...ieri sera l'ho registrata su fox in replica alle 23.05, dopo la partita.. Quella della scorsa settimana non l'ho trovata sull'on demand del mio decoder (che non ho collegato ad internet perchè fa parte della prima generazione dei "pace")...Meno male che l'avevo registrata.

La vedrò stasera...ieri sera l'ho registrata su fox in replica alle 23.05, dopo la partita.. Quella della scorsa settimana non l'ho trovata sull'on demand del mio decoder (che non ho collegato ad internet perchè fa parte della prima generazione dei "pace")...Meno male che l'avevo registrata.

Ma stavolta invece c'era....misteri di Sky on demand...Ottima anche la quinta puntata

bellissima la quinta puntata della seconda stagione... sempre meglio.... e poi è stata rinnovata....:laughing7:

Quinto episodio stupendo.

Alla fine si era capito cosa sarebbe successo a fine serata a Clarice. :)

Dopo la prima serie che mi è piaciuta molto, questa seconda ha preso una piega che non convince, non lo so ma non mi prende più come la prima

A me non piace solo quando Da Vinci ha le sue allucinazioni, quando vede il turcho

mmmmhhhh...dalla seconda stagione mi aspettavo di più. secondo me, questa gita nel nuovo mondo si poteva tranquillamente evitare.. tra l'altro alcune scelte sono veramente incomprensibili.

Bellissima invece, è proprio fic.a secondo me sta serie;)

le scene per accedere alla volta celeste sono identiche a indina jones nell'ultima crociata.
la prima prova dove devono oltrepassare un corridoio,seconda un ponte sospeso nel vuoto!:evil5:

Indietro
Alto Basso