Da Vinci's Demons 2 - dal 07/04/2014 su Fox HD

mmmmhhhh...dalla seconda stagione mi aspettavo di più. secondo me, questa gita nel nuovo mondo si poteva tranquillamente evitare.. tra l'altro alcune scelte sono veramente incomprensibili.
Io non riesco più a vedere un episodio intero, ne guardo metà, poi mi arrendo e in seguito guardo il resto, non vedo l'ora che finisca questa stagione insulsa, e poi non so guarderò la prossima (è stato rinnovato? non so nulla), non ne posso più di sentire nominare" il libro delle lamine", decine e decine di volte, mi sono un pò rotto le p...

Io non riesco più a vedere un episodio intero, ne guardo metà, poi mi arrendo e in seguito guardo il resto, non vedo l'ora che finisca questa stagione insulsa, e poi non so guarderò la prossima (è stato rinnovato? non so nulla), non ne posso più di sentire nominare" il libro delle lamine", decine e decine di volte, mi sono un pò rotto le p...

si è etato rinnovato per una terza stagione, a me comunque piace, continua vederlo con piacere....

si pero' questo libro delle lamine mi sta' rompendo parecchio .tutto quel giro fino in america solo per vedere le prove somiglianti ad indiana jones e l'ultima crociata (fortuna la sacerdotessa :D!!!!). e infatti con il ritorno a firenze si riassesta il tutto!!!!

vabbè è normale, se l'avessero gia trovato sarebbe gia tutto finito, invece questa ricerca continua tiene alto, almeno il mio, interesse ;)

Il fatto è che, tirandola per le lunghe, aumentano le aspettative. Per come la vedo io, questo libro delle lamine dovrà essere qualcosa di veramente spettacolare per soddisfarle tutte. :lol:

Aspetto il finale di stagione per valutare nell'interezza la serie.

si pero' questo libro delle lamine mi sta' rompendo parecchio .tutto quel giro fino in america solo per vedere le prove somiglianti ad indiana jones e l'ultima crociata (fortuna la sacerdotessa :D!!!!). e infatti con il ritorno a firenze si riassesta il tutto!!!!
Secondo me è stato sbagliato basare tutta la serie su questo maledetto libro, per fortuna ogni tanto (specialmente in passato) viene messo in secondo piano, e quelli sono gli episodi che mi sono piaciuti di più.
Detto questo, l'ultimo episodio mi è piaciuto, infatti sono riuscito a vederlo tutto in una volta, senza spezzarlo in 2 o 3 parti, come quelli precedenti.

Il fatto è che, tirandola per le lunghe, aumentano le aspettative. Per come la vedo io, questo libro delle lamine dovrà essere qualcosa di veramente spettacolare per soddisfarle tutte. :lol:

Aspetto il finale di stagione per valutare nell'interezza la serie.
Io sono pessimista, seguo tantissimi telefilm, ma i finali di serie, sono quasi sempre deludenti, perchè è (relativamente) facile mettere carne a fuoco, ma è molto più difficile riuscire a chiudere il tutto in modo dignitoso.

Io sono pessimista, seguo tantissimi telefilm, ma i finali di serie, sono quasi sempre deludenti, perchè è (relativamente) facile mettere carne a fuoco, ma è molto più difficile riuscire a chiudere il tutto in modo dignitoso.

Giusto. Tra l'altro, se le informazioni sono corrette, ci sarà un'altra stagione. E quindi anche questa ci lascerà appesi a qualcosa rimandando l'inevitabile.

ma è normale, l'importante è divertire e intrattenere durante le puntate... poi sapete quante serie non sono state nel finale per niente soddisfacenti per i fan(vedi lost)?

Ovviamente non spoilero nulla sulla ultima puntata,ma in generale e per quello che seguo direi che questa seconda stagione per me è stata una delusione continua.Sinceramente se ci sara questo trend nella 3 stagione mi sa che non lo finirò di vederlo.

a me invece è piaciuta tanto;)... cmq puoi anche spoilerare visto che ormai la puntata l'hanno trasmessa, e chi non lha vista non apre questo topic;)

Come ho già scritto nel thread Televisione, ho appena visto gli episodi 1 e 2... e sinceramente sono deluso: già la prima stagione non è che mi aveva così emozionato, ma adesso proprio è arrivata a un punto in cui non mi esprime più nulla.

Serie deludente al massimo, ho fatto una fatica incredibile a rimanere sveglio per seguirla...per fortuna che è finita e dubito che guarderò la terza stagione

A me è piaciuta molto, anche il finale di stagione, seguirò anche la terza....

anche per me era molto più piacevole da seguire la prima stagione , alla terza forse passo, vedrò dopo le prime, magari la vedo come per questa , facendo altro e anche perdendo qualche minuto.

comunque avete visto , ci stavano Vespucci ed anche Macchiavelli con Leonardo.

Indietro
Alto Basso