Ho installato sul pc fisso Packard Bell il Windows 7 senza licenza per provarlo ora per esigenze di lavoro vorrei reinstallare il windows vista home premium che era installato nel pc in originale con licenza OEM , non ho fatto i dischi di ripristino ma la partizione di ripristino è integra allora quando come da manuale mi accingo a farla partire (ALT F10) mi compare la seguente schermata nera:
Modifica opzioni di avvio
Modifica opzioni di avvio di windows per: Windows7
Percorso:\windows\system32\winload.exe
Partizione:2
Disco rigido: cd880a88
[ \NOEXECUTE=OPTIN ]
( non mi fà fare nulla tranne che cancellare o scrivere nella stringa NOEXECUTE=OPTIN) se dò invio mi riparte windows 7!
Volevo provare a fare una installazione pulita con una ISO trovata in rete di Windows vista home premium ma quando sta per partire l'installazione mi cerca i driver del DVD ( a required cd/dvd drive device drivers is missing) ho provato con una chiave usb ma questa volta quando parte l'installazione non mi trova il disco fisso ( no drives were found).
Ci sono altri metodi? pensavo da ignorante di fare una Iso della partizione ma non so se si può fare e come e se poi funziona.
Help Help Help
Modifica opzioni di avvio
Modifica opzioni di avvio di windows per: Windows7
Percorso:\windows\system32\winload.exe
Partizione:2
Disco rigido: cd880a88
[ \NOEXECUTE=OPTIN ]
( non mi fà fare nulla tranne che cancellare o scrivere nella stringa NOEXECUTE=OPTIN) se dò invio mi riparte windows 7!
Volevo provare a fare una installazione pulita con una ISO trovata in rete di Windows vista home premium ma quando sta per partire l'installazione mi cerca i driver del DVD ( a required cd/dvd drive device drivers is missing) ho provato con una chiave usb ma questa volta quando parte l'installazione non mi trova il disco fisso ( no drives were found).
Ci sono altri metodi? pensavo da ignorante di fare una Iso della partizione ma non so se si può fare e come e se poi funziona.
Help Help Help