Da zero a cento...

MEGADISH

Membro dello Staff
Moderatore
Qual' è il nostro termine di paragone ?

Impianto fisso a 13°...
Dual feed...
Stab...
Attuatore...
Egis...
Barattoli di caffè...
unmetro, duemetri, tremetri...

Quanto siamo piccini.

Non mi basterebbe una vita a raggiungere il 10% di questo

MEGADISH ha scritto:
Qual' è il nostro termine di paragone ?

Impianto fisso a 13°...
Dual feed...
Stab...
Attuatore...
Egis...
Barattoli di caffè...
unmetro, duemetri, tremetri...

Quanto siamo piccini.

Non mi basterebbe una vita a raggiungere il 10% di questo

Se non mi dò una regolata :eusa_wall: :eusa_wall: sono sulla buona strada:D :D

bisui ha scritto:
Se non mi dò una regolata :eusa_wall: :eusa_wall: sono sulla buona strada:D :D

E' vero (sei partito alla grande): ma questo tipo di strade non si vede dove finiscono :new_Eyecrazy:

Tra tutte quelle meraviglie, vedo anche un Tribanda SMW XLINE 0,8db, che tra l'altro producono ancora. Il primo Tribanda mai prodotto nella storia del sat.
Io ho la versione da un 1.0 db e la prossima volta in campagnia lo riesumo. Ha 12 anni di vita ma secondo me va ancora alla grande. Quella volta costava come adesso un impianto intero.

beh, allora io mi pongo al secondo posto, il primo lo lascio a chi si è fatto installare la parabola da SKY. :D

Ciao

Ultima modifica:
costantinopiri ha scritto:
Se vogliamo calare i pezzi da 90 eccone uno.
approffitto per chedere lo Sponsor ad Allevvatori e Caseifici,anche se i Bidoni per trasporto Latte sono ormai Fuori Norma.

ma il Tappo fa bene un'altro Lavoro:D

La soluzione è ingegnosa e consente un' escursione limitata solo dalla corsa dell' attuatore.
Mi chiedo se l' alluminio che costituisce il polarmount e le cerniere riescono a sopportare le sollecitazioni violente.

MEGADISH ha scritto:
La soluzione è ingegnosa e consente un' escursione limitata solo dalla corsa dell' attuatore.
Mi chiedo se l' alluminio che costituisce il polarmount e le cerniere riescono a sopportare le sollecitazioni violente.

Avendolo tagliato e poi Bullonato per centrare il "Manico",l'ho messo in pressione per accavallare e adesso se non c'è vento molto forte la Parabola rimane ferma anche senza Pistone,mente quest'altro realizzato da un ferro vecchio rimane più delicato e ho ottenuto il..... "Brevetto" solo per Parabole sino a 100 cm.

Ciao.

[URL=http://img515.imageshack.us/my.php?image=img0202yn5.jpg][/URL]

costantinopiri ha scritto:
Se vogliamo calare i pezzi da 90 eccone uno.
approffitto per chedere lo Sponsor ad Allevvatori e Caseifici,anche se i Bidoni per trasporto Latte sono ormai Fuori Norma.

ma il Tappo fa bene un'altro Lavoro:D

Ciao.

[URL=http://img118.imageshack.us/my.php?image=img0167ll3.jpg][/URL]

[URL=http://img252.imageshack.us/my.php?image=img0174os5.jpg][/URL]
noooooooooooooooooooooooooo:5eek: ma che hai fatto:lol: ..........................il vino rosso è in ebollizzione.................il padellone per cuocere le castagne cè..........................manca le castagne, sabato? nnè facile:eusa_think:

ogni volta che giro con "google"..alla cacciia di parabole e motori:eusa_wall: vado a finire quasi sempre su questo sito dell'est...e qui mi incanto a vedere quello che si puo fare o aggiungere alla propria parabola:icon_bounce: peccato che non sia in italiano....giusto per cercar di capire

Indietro
Alto Basso