Da zero a cento...

:sad: Al momento credo di essere al piu' nel gradino -1 :sad: :

Offset + LNB 0.3 + satfinder piazzati sul tavolo da pranzo in soggiorno con motorizzazione manuale (nel vero senso della parola :D )

Per i piu' curiosi posso confermare il sistema funge nonostante il vetro camera e gli scurini in metallo orientabili stile ufficio (ovviamente x i trasponder + deboli bisogna orientarli con cura ... e qui torna utile il cicalino del satfinder).

@suimi
E no caro, la classifica non riguarda quanto bello e performante sia un impianto, ma quanto di mio ci ho messo per renderlo particolare, ed il tuo particolare lo è!

Quindi guadagni punti. :D

Maxicono ha scritto:
@suimi
E no caro, la classifica non riguarda quanto bello e performante sia un impianto, ma quanto di mio ci ho messo per renderlo particolare, ed il tuo particolare lo è!

Quindi guadagni punti. :D

Giusto, non è da tutti ricevere il satellite con questa configurazione :badgrin:

MEGADISH ha scritto:
@suimi

Quindi guadagni punti.
Giusto, non è da tutti ricevere il satellite con questa configurazione :badgrin:

Grazie!! Tutto questo mi rincuora ..... io volevo provare ad ancorare uno stab al tavolo ma il commento di mia moglie e' stato: "scordatelo" ..... chissa' quanti punti avrei guadagnato con il primo impianto motorizzato indoor ..... pazienza mi terro' la motorizzazione manuale :lol:

mi fate schifo rabbia ed invidia :badgrin: ho scoperto solo due giorni fa con il mio usurato stab (c'è un gioco niente male che mi fa oscillare il disco di un grado :5eek:) che arrivo fino ai 70E...... Rabbia, con la 100 agganciare gli orbit1-4 e non riuscire a vederli perchè ho qualità troppo bassa per il mio clarketech :crybaby2::crybaby2::crybaby2: Dovrò provvedere ad un serio upgrade verso l'alto.......:eusa_think:

mi aggiungo dicendo che suquesto satellite trovo interessante il tp.11214h 13020 2/3 con i canali Cfrt tv e Rtfc.....credo siano canadesi(lingua francese)ma dove trasmettono tantissimo sport.....trasmettono in chiaro:D

@costantino e mosconauta

grazie delle info, stasera mi muovo verso oriente e ci do un occhiatina. :)

Indietro
Alto Basso