Dahlia 2 sport

carcarlo ha scritto:
ottima notizia, avremo 7 partite in diretta

in questo modo non ci saranno mai differite
Devo smentirti: mercoledì 28/10, secondo turno infrasettimanale saranno 8 le partite di Dahlia in contemporanea, quindi ci sarà comunque una differita.

Bologna-Siena
Catania-Chievo
Genoa-Fiorentina
Juventus-Sampdoria
Lazio-Cagliari
Livorno-Atalanta
Parma-Bari
Udinese-Roma

dado88 ha scritto:
Il secondo canale è nato per le dirette della NFL senza dover togliere spazio al calcio
Il canale è nato principalmente per questo motivo, poi ovviamente viene usato anche per il calcio ;)

Duncan#21 ha scritto:
Devo smentirti: mercoledì 28/10, secondo turno infrasettimanale saranno 8 le partite di Dahlia in contemporanea, quindi ci sarà comunque una differita.

hai controllato tutto il calendario ? c'è solo una differita ?

carcarlo ha scritto:
hai controllato tutto il calendario ? c'è solo una differita ?
Per quanto riguarda il girone d'andata sì. Le uniche 2 volte che Dahlia avrà almeno 8 dirette nella stessa giornata sono quella che ho citato prima e la 14a giornata (29/11), ma grazie ad anticipi e posticipi questa non creerà problemi.

snts rw clau93 ha scritto:
Sul sito di Dahlia TV sulla scritta gialla avvisa del nuovo canale Dahlia 2 Sport.
Stamattina su Dahlia 2 Sport hanno dato la replica di una partita della scorsa giornata di A, quindi è già operativo.

Duncan#21 ha scritto:
Stamattina su Dahlia 2 Sport hanno dato la replica di una partita della scorsa giornata di A, quindi è già operativo.
il logo è uguale a quello di Dahlia Sport?

Appena visto durante la diretta di serie B di Dahlia super mosaico su Dahlia sport, la sovraimpressione che dice che mercoledì 23 la partita Udinese-Milan sarà trasmessa sul canale Dahlia sport 2 ed invita a fare eventualmente una risintonizzazione.
Ecco dunque la conferma direttamente dai canali Dahlia.
Ciao ;)

Duncan#21 ha scritto:
Manca Inter-Palermo. Quindi sono 9 le partite in contemporanea.

dado88 ha scritto:
Il secondo canale è nato per le dirette della NFL senza dover togliere spazio al calcio
no sarebbe stato che il calcio avrebbe tolto spazio alla NFL, cmq con questo canale niente più problemi.

:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: .... bè quando ci sono 8 dirette potrebbero usare uno dei promo o uno degli adult....... :D :D :D

alecatania95 ha scritto:
no sarebbe stato che il calcio avrebbe tolto spazio alla NFL, cmq con questo canale niente più problemi.

:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: .... bè quando ci sono 8 dirette potrebbero usare uno dei promo o uno degli adult....... :D :D :D
Sì, così sei costretto a digitare il codice del parental control per guardare la partita... :lol:

alecatania95 ha scritto:
Leggendo quello che hanno in mente a Dahlia non sembra, la NFL avrà sempre la priorità del canale rispetto alla SerieA....gia domenica scorsa la NFL su DahliaSport e il posticipo su DahliaCalcio1

dado88 ha scritto:
Leggendo quello che hanno in mente a Dahlia non sembra, la NFL avrà sempre la priorità del canale rispetto alla SerieA....gia domenica scorsa la NFL su DahliaSport e il posticipo su DahliaCalcio1
E' giusto così in effetti proprio per il nome dei canali... Quelli calcio non mancano, quindi è giusto che Sport venga lasciato libero per le altre discipline.

Duncan#21 ha scritto:
E' giusto così in effetti proprio per il nome dei canali... Quelli calcio non mancano, quindi è giusto che Sport venga lasciato libero per le altre discipline.
Quoto!

help

ragazzi ho lanciato la ricerca sul canale 62 (preso dalle info canali dahila) ma del canale sport 2 nada ho visto che c'e' un nuovo canale promo ma del sport 2 niente o per caso ha un'altra dicitura?

lomellino ha scritto:
ragazzi ho lanciato la ricerca sul canale 62 (preso dalle info canali dahila) ma del canale sport 2 nada ho visto che c'e' un nuovo canale promo ma del sport 2 niente o per caso ha un'altra dicitura?
forse non ricevi il mux timb 2 ,il sito dahlia spara coperture a caso:eusa_wall:
e tu mi dirai:ma io ricevo il canale promo
il canale promo è stato replicato anche sul timb 1;)

Indietro
Alto Basso