dahlia 2 sport

fabcat ha scritto:
non si intende niente,trasmetteranno un solo torneo e basta.peraltro i diritti di quasi tutti i tornei sono già assegnati,rimangono solo le briciole.
beh un solo torneo non è vero, ci sono ancora parecchi tornei atp 250 invenduti....

anche l'america's cup e la superbike... sempre piu contento di aver fatto l'abbo per un anno

Ottima notizia, ma secondo me Dahlia dovrebbe puntare su qualche evento in esclusiva per accrescere il numero di abbonati. L'America's Cup è si una new entry molto interessante ma si deve tener presente che la diretta gratuita in chiaro delle regate mi pare che sarà trasmessa anche da La7 e Sportitalia.
Tale evento farà molto piacere a chi è già abbonato (e io sono tra quelli) ma forse non riuscirà a fare incrementare il numero di abbonati che resta l'obiettivo principale di una pay tv. Stesso discorso può valere per la Superbike, è importante se e in cosa si differenzierà la trasmissione rispetto a La7. Il valore aggiunto diventa ciò che veramente può far propendere o meno all'abbonamento.

Se la America's Cup veniva data in esclusiva solo su Dahlia avrei attivato i miei 15 giorni gratuiti (ho ancora la scheda :D) ma con la diretta tv su La7/SportItalia e EuroSport, risparmio quella scheda per qualcos'altro :D

Ma non ci saranno diritti a parte per il dtt?
uff voglio i masters e gli slam!!
Certo mi accontenterei anche di tutti i 500 e 1000

tematobrasca ha scritto:
Ma non ci saranno diritti a parte per il dtt?
uff voglio i masters e gli slam!!
Certo mi accontenterei anche di tutti i 500 e 1000
I diritti del tennis sono quasi saturi.... rimangono alcuni diritti dei tornei 250 non ancora venduti come appunto l'Atp di Zagabria....

il pacchetto tornei 1000 + 500 + Wimbledon è esclusiva di Sky...;)

Ma scusa non funziona come per il calcio?
I diritti non sono divisi a seconda della piattaforma?

tematobrasca ha scritto:
Ma scusa non funziona come per il calcio?
I diritti non sono divisi a seconda della piattaforma?
no,il calcio lo fa per guadagnare di più,negli altri sport il gioco non vale la candela ;)

Solo noi in Italia abbiamo il vizio di dividere i diritti per tutte le piattaforme ;)

L'esclusiva è giusto ke ci sia...è inutile trasmettere lo stesso evento in 3-4 tv...cmq Dahlia ha riempito il palinsesto ma sicuramente questo canale nn porterà molti abbonati in +...e x cm è strutturato il mercato italiano è destinato a rimanere una pay-tv di nicchia...

comunque dahlia non sa fare canali di sport
sport:troppe news e troppo calcio
sport 2:troppa boxe
un canale misto?

p.s. le barre laterali del tennis hanno la scritta sport2 ma su sport hanno una generica scritta blu "dahlia tv" non penseranno che sport sia il loro canale principale...

ma non si puo trasmettere il tennis in windowbox,ormai solo i trogloditi trasmettono ancora cosi....

Non so se può aiutare, ma io che ho un 4:3 son passato da letterbox a pan&scan e le barre laterali sono scomparse.

Questa cosa l'ho fatta mesi fa per altri programmi dahlia, mo sul tennis non saprei perchè saran 10 giorni che non vedo la tele.

Indietro
Alto Basso