Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come non darti ragione...non ho proprio voglia di vedere il palermo in differita... 5 canali x 12 squadre m sembrano pochi...come diavolo faranno il prox anno?! x nn parlare della qualitàGallagher46 ha scritto:piu soldi e meno spazio mediatico concesso.
non si pone il problema,visto che c'è lo spezzatinoniveo1 ha scritto:come diavolo faranno il prox anno?!
io ho avuto dahlia x 1 mese e non mi sembra che trasmetta molto meglio di Premium, anzi...niveo1 ha scritto:Come non darti ragione...non ho proprio voglia di vedere il palermo in differita... 5 canali x 12 squadre m sembrano pochi...come diavolo faranno il prox anno?! x nn parlare della qualità![]()
Ad oggi di sicuro c'e' solo la gara delle 12.30 di domenica (oltre agli attuali anticipi e posticipi) poi ci sta provando a mettere anche una gara il lunedi e il venerdi sera scambiandole con la SerieB ma nulla di confermato ad ogginiveo1 ha scritto:qualcuno può darmi qualche link così mi documento un pò![]()
Anche qua dovrebbe cambiare qualcosa, si dovrebbero essere le due giornate divise per in due/tre parti in base alla classifica (stesso modello dell'ultima giornata della Liga)ste88napoli ha scritto:be cmq ci sono gli ultimi due turni di campionato dove giocano tutte in contemporanea !!!
Qualche torneo lo hanno trasmesso.bond46 ha scritto:Salve a tutti, ho una domanda da farvi: su Dahlia nei canali SPORT1 e SPORT2 "si vede" il TENNIS??
Grazie per le eventuali risposte
Ora con la finale di Champions League al sabato sarà più dura farlo negli anni dispari come il prossimo.dado88 ha scritto:Anche qua dovrebbe cambiare qualcosa, si dovrebbero essere le due giornate divise per in due/tre parti in base alla classifica (stesso modello dell'ultima giornata della Liga)
bond46 ha scritto:Salve a tutti, ho una domanda da farvi: su Dahlia nei canali SPORT1 e SPORT2 "si vede" il TENNIS??
Grazie per le eventuali risposte
Villans'88 ha scritto:Qualche 250 di 3° categoria...il grande tennis ( gli slam e i Masters 1000 e 500 ) sono solo su Sky...
wesker1985 ha scritto:Veramente sky, in quanto sky, ha solo Wimbledon. Gli altri 3 slam li trasmette eurosport.
Gallagher46 ha scritto:dall'anno prossimo solo l'ultimo turno dovrebbe essere in totale contemporaneità,anche alla penultima giornata via allo spezzatino.
per quanto riguarda il tennis su dahlia,saranno pure tornei di basso livello ma molto meglio un torneo di tennis che le gare di freccette o il poker(Dio ce ne liberi!!!)in prima serata...
spero tanto che tu abbia ragione, perchè se così nn fosse tutti quelli che hanno detto no all'offerta dahlia verranno a pestarti sonoramentesatfrank ha scritto:Ragazzi, ripeto il Palermo sarà squadra Mediaset Premium, la mia fonte non è tuttopalermo ma MP stessa !
Ciao !
lasciate perdere le str***te del call center di Dahlia !
Se siete tifosi del Palermo non fate Dahlia !! anche se non vi fidate della mia news, almeno aspettate la conferma che arriverà a breve...
Ciao. Un saluto a tutti !
eh si te lo descrive col pathos di una finale di champions....Duncan#21 ha scritto:A me fa sorridere la serietà con cui lo speaker nel promo parla del campionato di freccette.
![]()