Dahlia Calcio Tv stagione 2010/11

Meno male il cagliari rimane su dahlia... Almeno è l'unica tv che gli concede un trattamento decoroso (al contrario di sky e mediaset)

infatti,a meno che non fai l'europa(come il palermo o la samp)non avrei tutta sta voglia di una migrazione della mia squadra da dahlia a mediaset...(come vorrebbero,leggo nel forum,tanti tifosi del bari).piu soldi e meno spazio mediatico concesso.

Gallagher46 ha scritto:
piu soldi e meno spazio mediatico concesso.
Come non darti ragione...non ho proprio voglia di vedere il palermo in differita... 5 canali x 12 squadre m sembrano pochi...come diavolo faranno il prox anno?! x nn parlare della qualità :crybaby2:

niveo1 ha scritto:
Come non darti ragione...non ho proprio voglia di vedere il palermo in differita... 5 canali x 12 squadre m sembrano pochi...come diavolo faranno il prox anno?! x nn parlare della qualità :crybaby2:
io ho avuto dahlia x 1 mese e non mi sembra che trasmetta molto meglio di Premium, anzi...

Come qualità fanno entrambe pena...ma la cosa ke mi darebbe + fastidio è la differita...nn ne sapevo niente del cambio degli orari delle partite...qualcuno può darmi qualche link così mi documento un pò :D

niveo1 ha scritto:
qualcuno può darmi qualche link così mi documento un pò :D
Ad oggi di sicuro c'e' solo la gara delle 12.30 di domenica (oltre agli attuali anticipi e posticipi) poi ci sta provando a mettere anche una gara il lunedi e il venerdi sera scambiandole con la SerieB ma nulla di confermato ad oggi

Grazie dado...quindi ad oggi c'è solo lo spostamento di una sola partita...un pò poco...il rischio differita è sempre lì in agguato...
Va be aspettiamo e vediamo cosa succede, intanto godiamoci questa estate ;)
e soprattutto vediamo cosa combina il nostro palermo domani...

Assolutamente no non ci sarà il problema differite, al massimo nei turni infrasettimanali, ma anche li forse si farà il doppio turno, per il resto massimo 6 partite in contemporanea, quindi ci stanno tutte.

be cmq ci sono gli ultimi due turni di campionato dove giocano tutte in contemporanea !!!

ste88napoli ha scritto:
be cmq ci sono gli ultimi due turni di campionato dove giocano tutte in contemporanea !!!
Anche qua dovrebbe cambiare qualcosa, si dovrebbero essere le due giornate divise per in due/tre parti in base alla classifica (stesso modello dell'ultima giornata della Liga)

Salve a tutti, ho una domanda da farvi: su Dahlia nei canali SPORT1 e SPORT2 "si vede" il TENNIS??

Grazie per le eventuali risposte

bond46 ha scritto:
Salve a tutti, ho una domanda da farvi: su Dahlia nei canali SPORT1 e SPORT2 "si vede" il TENNIS??

Qualche torneo lo hanno trasmesso.

dado88 ha scritto:
Anche qua dovrebbe cambiare qualcosa, si dovrebbero essere le due giornate divise per in due/tre parti in base alla classifica (stesso modello dell'ultima giornata della Liga)
Ora con la finale di Champions League al sabato sarà più dura farlo negli anni dispari come il prossimo.

bond46 ha scritto:

Qualche 250 di 3° categoria...il grande tennis ( gli slam e i Masters 1000 e 500 ) sono solo su Sky...

Villans'88 ha scritto:
Qualche 250 di 3° categoria...il grande tennis ( gli slam e i Masters 1000 e 500 ) sono solo su Sky...

Veramente sky, in quanto sky, ha solo Wimbledon. Gli altri 3 slam li trasmette eurosport.

wesker1985 ha scritto:
Veramente sky, in quanto sky, ha solo Wimbledon. Gli altri 3 slam li trasmette eurosport.

Sempre abbonato Sky deve essere x vederli...Eurosport cm ESPNAmerica fa parte dell'offerta sportiva di Sky...

dall'anno prossimo solo l'ultimo turno dovrebbe essere in totale contemporaneità,anche alla penultima giornata via allo spezzatino.
per quanto riguarda il tennis su dahlia,saranno pure tornei di basso livello ma molto meglio un torneo di tennis che le gare di freccette o il poker(Dio ce ne liberi!!!)in prima serata...

Gallagher46 ha scritto:
dall'anno prossimo solo l'ultimo turno dovrebbe essere in totale contemporaneità,anche alla penultima giornata via allo spezzatino.
per quanto riguarda il tennis su dahlia,saranno pure tornei di basso livello ma molto meglio un torneo di tennis che le gare di freccette o il poker(Dio ce ne liberi!!!)in prima serata...
:lol: A me fa sorridere la serietà con cui lo speaker nel promo parla del campionato di freccette. :D

satfrank ha scritto:
Ragazzi, ripeto il Palermo sarà squadra Mediaset Premium, la mia fonte non è tuttopalermo ma MP stessa !

Ciao !

lasciate perdere le str***te del call center di Dahlia !

Se siete tifosi del Palermo non fate Dahlia !! anche se non vi fidate della mia news, almeno aspettate la conferma che arriverà a breve...

Ciao. Un saluto a tutti !
spero tanto che tu abbia ragione, perchè se così nn fosse tutti quelli che hanno detto no all'offerta dahlia verranno a pestarti sonoramente :D

Duncan#21 ha scritto:
:lol: A me fa sorridere la serietà con cui lo speaker nel promo parla del campionato di freccette. :D
eh si te lo descrive col pathos di una finale di champions....
comunque ieri mi ha chiamato il call center dahlia:eek:ffera a 129 anno(con ricaricabile) per un anno.siccome ho detto che prima che non si sanno le squadre non se ne parla(dal mio avatar capirete che mi interessa il Catania)allora la tipa del call center mi ha detto che è possibile l'acquisto di dahlia silver per un anno ora a 59 euro,e poi eventualmente con altri 59 euro a settembre prendere anche il calcio_Ora 59+59 fa 118,meno di 129,quindi la seconda offerta che mi da' liberta di opzione costa meno...sarebbe ottima ma temo puzzqa di bruciato!(oltre il rischio che mediaset prenda il catania come 14esima o 15esima,soprattutto se il torino va in A).Mi ha pure detto che dalla prox settimana l'offerta din acquisto immediato salira da 129 a 139 euro,anche se penso che ste offerte per dahlia ci saranno sempre.voi cosa mi consigliate??

Indietro
Alto Basso